CO-MIYAVI Italian Fan Club

30 SECONDS TO MARS, my life <3

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 6/12/2010, 01:06




dopo secoli riscrivo in una sezione del forum e in che sezione scrivo?? mah boh <.<

cmq dopo il nuovo video della canzone HURRICANE schifosamente censurato da Mtv, finalmente arriva anche il concerto!! domani pomeriggio vado a bologna, che il tempo me la mandi buona XD
a presto!!

godetevi HURRICANE, solo a chi interessa vederlo perche dura 13 min u.u

 
Top
jay382
view post Posted on 9/12/2010, 20:24




ç__________________ç + *________________* + O_______________O + @___________________@ + :DDDDDDDDDDDDDDDD + <3<3<3<3<3<3 = me adesso.
 
Top
;Astrid
view post Posted on 14/12/2010, 17:19




Odio il fatto che li amo e per motivi vari è la seconda volta che prendo il biglietto e non riesco a vederli maledizione ç_ç ma nel 2011 ce la farò u_u (spero vivamente che verranno di nuovo a Bologna, così in 20 minuti sarò là)
Mmm credo di conoscerli dal 2005 e me li ha fatti scoprire mia madre, strano da dire ma è lei la vera patita in casa u.u ho anche partecipato a qualche raduno del forum ufficiale, poi ho abbandonato xD
Devo dire che Hurricane è splendida, è giorni che l'ascolto ininterrottamente, qualcosa come 35 volte al giorno (non sono normale) ò_ò
 
Top
jay382
view post Posted on 14/12/2010, 17:24




ti capisco u.u io sono pazza quando si parla di loro XD
beh si dai spero che riuscirai a vederli nel 2011 ;)
non credo tornino a bologna, ma guarda io spero che se non fanno bologna magari facciano firenze, che milano e' piu lontana :) e poi basta milanooo :(
GRANDE MAMMA!!!! ^^
 
Top
;Astrid
view post Posted on 14/12/2010, 17:34




si ma infatti mi va benissimo anche Firenze, sono andata solo una volta a Milano per un concerto ed è stato troppo stressante, soprattutto prendendo il regionale e facendo 4 ore e mezza di treno ><
si mia madre è troppo valida, le ho comprato per Natale This is War cd + dvd ma diciamo che è anche un regalo per me XD
 
Top
jay382
view post Posted on 14/12/2010, 17:45




hahahahah bella l'idea del regalo XD
si cmq anch'io per andare a milano a volte ho preso il freccia rossa senno' non arrivo mai, pero' costa un botto!
per miyavi adesso vedremo, io vado sempre almeno un giorno prima del concerto, spero di trovare qualcuno che parta da Firenze cosi mi faccio il viaggio in compagnia...

















 
Top
35 replies since 26/8/2010, 12:06   145 views
  Share