CO-MIYAVI Italian Fan Club

Milano - 6 aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 22:13




°_° oh beh non barboneggiate... se siete in poche senza stanza... potrei chiedere ai miei ma non mi barboneggiate T_T brutta zona shi T-T
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 22:29




si lo so me lo hanno detto che l'alcatraz la sera non è per niente sicuro .-.
 
Top
jay382
view post Posted on 18/1/2011, 23:34




no vabe' io prendo l'albergo u.u
cmq ci sono gia stata all'alcatraz XD lo so che zona e' XD
io ho dormito fuori anche al palasharp XD
 
Top
Teioh
view post Posted on 19/3/2011, 19:32




Lo scrivo anche qui :) :

Ciao, mi sono presentato da poco nel forum, cercherei compagnia se possibile sia per il viaggio che ovviamente per il concerto in sè del 6 Aprile ^_^

Io vengo da Verona e a seconda delle esigenze potrei venire in treno (che dovrebbe fare tappa prima a Venezia - Padova - Vicenza e poi a Brescia se non ricordo male) oppure in macchina (ho massimo 3 posti).

Spero ci sia qualcuno delle mie parti oppure che possa partecipare al meeting perchè altrimenti sarei solissimo per cause personali che mi hanno costretto a partecipare senza la persona con la quale l'avevo programmato :(

Grazie per le eventuali risposte/dritte ;)
 
Top
;Astrid
view post Posted on 26/3/2011, 19:37




*ricomparsa* dopo quasi 3 mesi di profondo studio sono resuscitata (più o meno) =w= Sono rimasta traumatizzata dalla data...ho praticamente una settimana per organizzare andata e ritorno e per ora non ho nemmeno un piano ò.ò *panico*
 
Top
alicearisu
view post Posted on 29/3/2011, 19:48




ciao a tutte e tutti é_è so che non sono del forum e quindi mi scuso di non essermi presentata ma...vendo un biglietto per il concerto del 6 aprile, non ci posso più andare, qualcuna di voi ne ha bisogno per caso? :( contattatemi per mp o ad alice_arisu @ hotmail.it (togliete gli spazi, è per evitare lo spam!) grazie évè <3
 
Top
Akira Suzuki
view post Posted on 17/7/2012, 21:51




cavolo se lo avessi conosciuto un anno fa ci potevo andare cavolo 189bbddeyj5 :myvzm:
 
Top
jay382
view post Posted on 23/7/2012, 14:44




XD dai avrai altre occasioni...ne sono certa!!! XDDD
 
Top
67 replies since 14/12/2010, 09:55   1082 views
  Share