CO-MIYAVI Italian Fan Club

In vista del 6 Aprile...

« Older   Newer »
  Share  
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 18:25




ciao a tutti!! entro solo ora in scena per ovvi motivi quali SCUOLA SCUOLA SCUOLA LEZIONI LEZIONI LEZIONI MUSICAL MUSICAL MUSICAL CONCORSI e quant'altro X°D

cmq... vediamo un pò. tanto per cominciare faccio un commento sui cartelloni...
Vi giuro che se me lo ritrovo davanti, non importa di chi sia, verrà stracciato in tanti piccoli, piccolissimi pezzettini *w*
quindi attenzione XDD

se il cartellone verrà posizionato davanti a una qualsiasi altra persona che non sia io o, meglio ancora, sullo "spalco" allora non ci saranno problemi *_*


passando a qualcos'altro.
il 4 ottobre portai i palloncini a forma di cuore (si, uno di quelli che lui si è magnato), qualcuno portò i braccialetti ecc...
ma sono tutte cose viste e riviste .-.
cioè dobbiamo essere originali...
mmm
appena mi viene in mente qualcosa di sensato lo scrivo.
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 19:26




=W= scusa e perchè lo stracceresti? XD
o.ò metti che uno ci mette tanto lavoro (<- e lei ha intenzione di disegnarci sopra il mivvo, oltre alle scritte) distruggeresti un lavoro giusto per sfizio? XD inzomma un po' di rispetto u.ù

e beh, qualcosa di originale gli alti piani la hanno. ce ne metteranno a corrente quando mancherà poco.
poi beh, io pensavo di fare dei bigliettini da dare allo staff.. se quelli dello staff mi rispondessero su twitter mi farebbero un piacere XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 19:31




lo distruggerei a prescindere.
se mi si para davanti io lo straccio. non me ne importa niente.
se vuoi fare un cartellone e stare davanti contemporaneamente stai attenta XD perchè se capiti davanti a me seriamente farà una brutta fine.


non è una minaccia eh, sto solo dicendo che per come sono fatta, se uno striscione mi copre la visuale io non ci sto, pensaci probabilmente nemmeno tu saresti felice.

della cosa originale ne sono al corrente, ma non so quanto potrà essere fattibile... speriamo bene!
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 19:37




io ovviamente non mi metto davanti alla gente u.ù come ho detto nel post del tour mondiale, alla data 6 aprile io starò sul palchetto che c'è dietro dove ci starebbe la calca, quindi lo appenderei alla ringhiera =W= anch'io rispetto gli altri e non metto lo striscione dove qualcuno potrebbe non vedere =) sta al buonsenso delle persone, non trovi? u.ù e non la prendo come una minaccia, ma quasi un'offesa all'intelligenza e buonsenso degli altri.
poi vabeh, sarò fatta male io. u.ù

comunque.
se avete altre idee brillanti dite che me coopererà. XD e qualcuno ha idea di come far rispondere quelli dello staff??? XDD io tra un po' inizierò a mandare le e-mail XDDD ahahhaha


poipoi vediamo che si potrebbe fare di altro..hmm i pon pon? XDDD anche se credo siano costosi...
oppure..potremmo vedere i furi e farli anche noi al concerto
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 19:41




Sono contenta che sei + intelligente di tante altre persone allora u_u
siccome in altri concerti mi è capitato, e posso assicurare che quella persona non farà più cartelloni in vita sua, io l'ho detto. niente di più

Qualche genio lo fece anche il 4 ottobre ma c'era talmente tanta calca che non riuscirono neanche a tirarlo fuori X°D

i ponpon si possono fare anche noi volendo non sono difficili da fare ^^

per il resto... boh. io punterei sullo STRAFARE. in maniera ordinata ovviamente, ma di tutto un pò come idea non è male.

 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 19:46




hihi beh se non avessi deciso così non l'avrei neanche fatto il cartellone u.ù infondo mivvo me lo sono goduto quest'estate.
mi fa piacere allora che lo fai solo a chi ti oscura la visuale allora XD u.ù farei anch'io così. XD avevo inteso che l'avresti fatto pure fuori hihi.

comunque humm sì! strafare è meglio! perchè così almeno un po' tutti fanno qualcosa ====> Mivvo felice. XD inzomma è questo l'obiettivo.
vediamo...altre idee..XD metterci a cantare fuori durante l'attesa?XDD MUahahhaah XDD sarebbe faigo. ovviamente sue canzoni.
oppure..se si riuscisse ad alternare i pon pon con cosi luminosi fosforescenti sarebbe il massimo ** o anche comunque mischiare i due facendo furi *W*
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 20:06




mi dispiace che hai pensato che fossi un'isterica-stracciacartelloni
XDDD
sono fuori di testa ma non fino a questo punto giuro!! x°D

CITAZIONE
oppure..se si riuscisse ad alternare i pon pon con cosi luminosi fosforescenti sarebbe il massimo ** o anche comunque mischiare i due facendo furi *W*

in che senso??
XDD

tu ancora non mi conosci ma qui lo sanno più o meno tutti che sono tarda X°D
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 20:13




cioè, che una persona tiene due cosi luminosi, mentre un'altra tiene pon pon... u.ù insomma c'è chi sceglie i pon pon e chi i cosi luminosi.. e inzomma ** vederli alternati credo che siano fiqui se poi si riescono a fare pon pon fosforescenti +ç+ *spero che non crei crisi epilettiche XDDD*
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 20:30




mmm questo è già più complicato!!

 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 20:32




u.ù vabeh poi si fa quel che si può. al massimo se trovo qualcosa domani mentre inizio a prendere i materiali per il 6, mi guardo attorno in cerca di spunti °W°
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 20:41




io mi ero fatta un film assurdo dove ognuno di noi scriveva su fogliettini e disegnava e poi si facevano arrivare sul palco. X°D


eeeh =w= devo smettere di bere caffè
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 20:48




** si potrebbe anche fare!!! magari non sparpagliati u.ù in cose ordinate, chiuse che almeno non si perde niente ** vedo domani se trovo qualcosa del genere.
In giappone al suo compleanno una mia amica ormai XD ha fatto scrivere ad ogni partecipante un biglietto di auguri, li ha messi in delle scatoline e poi a fine concerto li ha consegnati allo staff. u.u magari noi li consegnamo direttamente sul palco tramite un passa-mano
XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 20:49




esattoooo era ciò che avevo pensato! °_°
oddio lo facciamo!?!?!?
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 20:54




sìììì *W* facciamolo! u.ù hummm secondo te in quanti saremo in tutto al concerto???
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 20:57




............... non ne ho assolutamente idea °_°

però più di 400 sicuro.

dal 4 ottobre i fan si sono moltiplicati!!
 
Top
217 replies since 16/12/2010, 21:23   1723 views
  Share