CO-MIYAVI Italian Fan Club

STORIA DI MIYAVI FINO 2011, fanvideo

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 24/1/2011, 00:15




boh kan, io devo contraddirti su una cosa, per il discorso che se fosse rimasto com'era diventava famoso solo per l'immagine ... io direi che e' adesso famoso per l'immagine, o cmq non ha smesso sia prima che ora lo e' XD

per il resto ognuno credo debba decidere da solo cosa gli piace di piu no?
a me piace adesso, ma perche lo vedo cresciuto, forse perche ho 24 anni e mi piace di piu come genere perche mi sembra piu maturo, sicuramente per i testi piu impegnati...insomma poi sono gusti.
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 24/1/2011, 14:58




concordo con fra... cioè io l'ho amato in tutte le sue "evoluzioni". probabilmente se lo avessi conosciuto nel periodo kabuki non mi sarebbe piaciuto galyuu (a una mia amica è successo così)... però si tratta proprio di evoluzione + che di crescita... cioè non so come spiegarlo... secondo me è sempre stato meraviglioso da tutti i punti di vista... io non penso che ci sia un periodo meglio o uno peggio... c'è solo da dire che sono stracontenta di quello che è diventato, ma non è che lo preferisco a prima. Lo amo allo stesso modo di sempre >///<
 
Top
Gauze -no Pains no Gains-
view post Posted on 3/8/2011, 21:54




ahhhh quanti pianti che mi son fatto vedendo questo video tempo fa ç_ç anch'io pur conoscendolo da soli 2-3 anni preferivo il vecchio stile, però amo alla follia tutti i suoi lavori, è l'unico che ''cambiando'' è rimasto se stesso. e continua a fare musica che ama e che fa amare, perchè è sempre la SUA.
tanto di cappello a quel ragazzetto eccentrico che è diventato un mito per tutti i suoi fan, che grazie a lui sono una famiglia ç_ç

*momento commovente delle 22.54*
 
Top
17 replies since 22/1/2011, 20:26   156 views
  Share