CO-MIYAVI Italian Fan Club

STORIA DI MIYAVI FINO 2011, fanvideo

« Older   Newer »
  Share  
KanMisa~
view post Posted on 22/1/2011, 20:26







Io son rimasta tanto colpita da questo video, quindi davvero lo condivido anche qui. Potete fare tutti i commenti che volete ma è la realtà, miyavi è cambiato nel tempo. E sicuramente continuerà a cambiare
La parola più adatta forse è che è : c r e s c i u t o

GANBATTE ORESAMA



Edited by KanMisa~ - 23/1/2011, 20:59
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 23/1/2011, 00:06




già...è cresciuto tantissimo... pensa che glielo scrissi pure sul mio regalo..
mi ha commosso questo video T_T tantissimo...
*non riesce a scrivere*
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 23/1/2011, 12:38




Ok non ce la faccio....

mi sono bastati i primi 3 minuti per star male..
 
Top
-anime
view post Posted on 23/1/2011, 12:52




quanto è lungo ò_ò
pc di merda muoviti a caricare il video è_é
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 23/1/2011, 12:57




Si è lungo é__è
ed è pure una sofferenza.. .__.
almeno per me ç____ç
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 23/1/2011, 14:11




nono gente

farmi piangere così non è una cosa bella...... ç_ç

 
Top
-anime
view post Posted on 23/1/2011, 16:21




sono al minuto 1 e 34 e ho già le lacrime ç.ç
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 23/1/2011, 20:56




cmq miyavi l'ha visto...e ha detto che è fiero del suo progresso...e ha chiamato la ragazza che l'ha fatto "my love" ahahah <3 se lo merita..ha fatto un mega video...stupendo in tuttooooooo!!
Io conosco miyavi solo del 2009 quindi il 75% dei contenuti non gli ho vissuti, se non con utube,,e davvero video dei genere...fanno proprio bene!!! <3 Io cmq trovo molto egoiste e quasi patetiche le persone che vogliono vivere nel passato ..e gli dispiace che miyavi è "cambiato"...alla fine..la parola corretta credo che sia CRESCIUTO non cambiato, lui è cresciuto, si è evoluto in meglio. Io non credo che a 29 anni puoi ancora urlare come pazzo alle interviste o fare commenti scemi ecc...alla fine Lui è cresciuto... u.u
Non vedo l'ora di continuare a vivere con lui, perché farà un sacco di cose bellissime..ancora e ancora *_*
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 23/1/2011, 21:01




secondo me invece è normale pensare al passato e accorgersi che, SI è cresciuto, ma che anche prima era la persona meravigliosa che è adesso.

io non potrò mai dimenticare quello che ha fatto anche in passato, ma non per questo non sono felice di quello che è adesso!
anzi, secondo me continuerà a migliorare...







ma purtroppo mi viene comq da piangere perchè queste cose mi fanno emozionare tantissimo... >///<
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 23/1/2011, 21:02




io lo conosco infondo da 5 annetti *W* tato lui <3 XD anche se i primi anni ero in una crisi mistica perchè passare dall'occidente all'oriente era un po' un trauma (<-visto che delle sue conoscenze..c'era solo LEI che li conosceva XD) T-T quindi sì..anche se iniziai a supportarlo come si deve solo da due anni, però mi ricordo che quando ho avuto il mio primo cd suo XDD ho saltato in mezzo al corridoio della scuola come una scema XDDD ahahha comunque davvero..è cresciuto, e mi piace il suo slancio verso quel qualcosa in più che cerca, perchè si impegna sempre al massimo. comunque già ho letto il twitt xD u.u chissà che salti avrà fatto lei di gioia dalla sedia per quel "my love". *W*
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 23/1/2011, 21:19




ahahhaah su twitter ormai c'è la dominazione co miyavi da tutto il mondo, stavamo sperando che lui lo notasse...e l'ha fatto...ormai quasi tutte le pres a cui lui RT si conoscono...ha creato una mega famiglia internazionale... e lui è cosi tanto tanto presente..che ormai sembra normale...ma se ci penso..è irreale...che il "tuo idolo" ti risponda...e ti comunichi di come è, dove è, con chi è cosi spesso....ç__ç waaaaa
cmq io ci sto tanto male a volte nel vedere il suo passato..perché mi dispiace di non esserci stata...son bei ricordi si, lui era , è , e sarà una persona meravigliosa!! >w<
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 23/1/2011, 21:48




già T-T e mi commuove che il suo amore per i fan non è svanito (come nella maggioranza delle "celebrità", che è già tanto se provano qualcosa per i fan) quindi beh..T_T non c'è dubbio che lui sia una persona meravigliosa che davvero è difficile da odiare. éwè
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 23/1/2011, 22:51




CITAZIONE (KanMisa~ @ 23/1/2011, 20:56) 
Io cmq trovo molto egoiste e quasi patetiche le persone che vogliono vivere nel passato ..e gli dispiace che miyavi è "cambiato"...

ahahaha grazie xDD
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 23/1/2011, 23:04




ahahaa oh mamma, io non ho letto i post..avevo altre pers in mente...se ti senti nella categoria va bene cmq ahaah beh...io non condivido i vostri pensieri ... trovo che sia meglio miyavi ora che miyavi in passato..e che probabilmente se avesse continuato ad essere il giovane ragazzo spensierato non sarebbe arrivato a questi livelli...percHé sarebbe stato poco credibile e forse più che musica..il suo merito sarebbe stato per l'immagine. Ovvio questi sn i miei personali pensieri..poi anche tu e quelli che la pensano come te, hanno le buone ragioni per farlo!!! >_<
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 24/1/2011, 00:04




No vabeh io rispetto i pareri di tutti ovvio...
a me piace anche adesso ovviamente, sennò non verrei al concerto e non lo amerei così tanto..
però si, sinceramente preferivo il genere precedente..ma non solo per quanto riguarda l'immagine..cioè, per me era la perfezione per quanto riguarda l'estetica nel periodo di Oresama, perchè comunque apprezzo molto quel genere di immagine..
ma è anche un discorso di sound..
io ho sempre ascoltato metal anni 80..musica underground..spesso nemmeno molto leggera, quindi diciamo che gli album Galyuu e Gagaku si avvicinano maggiormente a quello che sono sempre stata io..
 
Top
17 replies since 22/1/2011, 20:26   156 views
  Share