CO-MIYAVI Italian Fan Club

In vista del 6 Aprile...

« Older   Newer »
  Share  
AliceCrowley
view post Posted on 14/1/2011, 21:56




ma anche l'uniposca costa troppo °_° X°°D
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 14/1/2011, 21:58




ma l'uniposca ce l'ho già u.u
 
Top
robi!
view post Posted on 15/1/2011, 20:55




non pensate di essere sole e abbandonate per l'organizzazione eh!! *^*
è solo che è veramente presto, io faccio passare ancora un pò di tempo.... comunque scruto internet costantemente, e ho trovato delle cose che mi guatano parecchio xD poi vi faccio vedere!!
appena ho tempo comunque leggo i messaggi che avete già scritto
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 15/1/2011, 21:26




allora una mia amica si è offerta di fare una cosa carinissimaaaaaaaaaa


per quanto riguarda la scatola A4....
ha intenzione di farci il suo ritratto... su una tela *_*

per la cronaca è VANILLA ma mi sa che mezzi di voi nn la conoscono x°°°D
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/1/2011, 17:44




sarebbe l'altra alice? xD
comunque io direi che non è troppo presto. xD infondo mancano due mesi, e tra un impegno e l'altro il tempo passa e si finisce per non fare niente o poco.
xD
comunque wow! u.u allora mando un'email allo staff per dire se gentilmente a fine concerto possiamo consegnar loro una cosa per miyavi. xD quando ho tempo gliela manderò, sisi.
comunque : se volete fare qualcosa per conto vostro, ok. però se quello che avete in mente include gli altri beh..xD non tutti hanno gli stessi impegni, quindi non tenete le cose per voi: il topic è stato creato apposta per fare qualcosa di decente e che trasmetta un messaggio: "We are ONE family". u.ù
coomunque, la scatolina per i biglietti l'ho presa. mi mancano i suddetti biglietti u.u e devo decorarla in qualche modo sisi.
Quindi è meglio non far arrivare le cose sul palco con un passaggio di mano, perchè così si rischia di rovinare la tela del ritratto del Mivvo =) quindi sì, ci organizzeremo con lo staff.
ee ora...per i pon pon una mia amica ha detto che li si potrebbero fare con carta pesta/velina e quindi poi immergerli in vernice fosforescente.
però...beh costa, quindi se non c'è partecipazione economica.. xDD me non è babbo natale né zio Paperone.
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 16/1/2011, 19:01




Eheh
come ti capisco...
bene.

Io posso partecipare, però seriamente se siamo solo in due o tre a partecipare economicamente spendiamo veramente troppo. quindi con la robi avevamo pensato di fare l'accatto il giorno stesso durante la fila x°°D

però insomma vediamo dinon svenarci.

Altra cosa... La tela faremo in modo che non si rovini perchè io mi sentirei più sicura a fare il passamano e faremo in modo di non distruggere il tutto..

Mi auguro solamente che nn ci siano incivili.
 
Top
-anime
view post Posted on 16/1/2011, 20:06




CITAZIONE (AliceCrowley @ 16/1/2011, 19:01) 
Mi auguro solamente che nn ci siano incivili.

eh MAGARI!!!
purtroppo le maludacate sono dappertutto .-.
ma non vi conviene consegnarlo allo staff?
a fare passamano si rovina >.<
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 16/1/2011, 20:16




boh vedremo.. io sinceramente ancora non so bene... se ci sono consigli noi nn aspettiamo altro!!!
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/1/2011, 21:30




CITAZIONE (*Onitsuki-chan* @ 16/1/2011, 17:44) 
comunque wow! u.u allora mando un'email allo staff per dire se gentilmente a fine concerto possiamo consegnar loro una cosa per miyavi. xD quando ho tempo gliela manderò, sisi.

già detto. ovviamente mi riferisco al suo personale staff, non a quello buzzurro (?) italiano. *W* quelli del suo staff sono così gentili u.u prossimamente mando loro una e-mail sisi
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 17/1/2011, 18:50




vedremo ma dubito che risponderanno xD
 
Top
jay382
view post Posted on 17/1/2011, 19:49




qualcuno mi fa un riepilogo dalla storia dei foglietti, bigliettini, scatoline O__O

non possiamo fare una sola scatola, tipo urna, distribuiamo i fogli quando siamo in fila e ognuno scrive o disegna quello che vuole, se tra noi c'e' chi lo porta da casa gia scritto va benissimo, poi mettiamo tutto nella scatola e basta, gliela diamo u.u

per il resto io non so se riesco a starci, per i soldi davvero a me non calcolatemi, e gia tanto se riesco a venire :(

 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 18/1/2011, 14:44




-_- fra lo stiamo dicendo da un monte xDD

cmq...


poi io e te parleremo di come arrivare a milano x°D
 
Top
jay382
view post Posted on 18/1/2011, 16:58




si avevo capito, ma non capivo il fatto che onitsuki diceva di portare un altra scatolina per gli sprovveduti o.O

ok va bene cmq se e' cosi e' perfetto XD

ali, poi ne parliamo, ma te vai il giorno prima vero?
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 18/1/2011, 17:10




.......................................


ne parliamo in privata sede u_u
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 18:09




u.u allora jay: io ho comprato già la scatolina PER TUTTI.
e provvederò anche ai fogliettini PER TUTTI. XD per favore non mi fate ri-scrivere le stesse cose 10 volte altrimenti si continua solo a parlar di quello.
e la scatolina basta e avanza visto che di certo i fogliettini che penso di portare saranno piccini sisi, <.< visto che qua di cose decenti non ce ne sono. XDD *voglio un LOFT (=una specie di centro commerciale dove c'è un piano per cartoleria di ogni genere e lì ci sono tutte ste vaccatine. locazione: Japan)*
comunque per i pon pon fosforescenti allora la questione è in sospeso: dipende se si vuole cooperare finanziariamente. xD
comunque quelli dello staff sono gentilissimi u.u mi ricordo che in estate spedii loro un'e-mail e mi risposero il giorno dopo. u.u sìsì ora la mando XDDD *l'email*
 
Top
217 replies since 16/12/2010, 21:23   1723 views
  Share