CO-MIYAVI Italian Fan Club

DNR

« Older   Newer »
  Share  
AliceCrowley
view post Posted on 26/1/2011, 16:23




a me non me ne importa nulla °_°
cioè io penso per me. Io amo il Jrock. Amo MIYAVI (mica tutto il jrock -.-)
da ben 6 anni oramai.
quindi....

cioè sinceramente preferisco evitare + bimbette possibile.

qualcuno mi ha già minacciata... "Stai a vede tra qualche anno arrivano anche su mtv italia!!"

ecco. SPERIAMO DI NO
 
Top
jay382
view post Posted on 26/1/2011, 17:28




CITAZIONE (-anime @ 26/1/2011, 15:56) 
un occidentale può acconciarsi come gli pare tanto non sarà mai visual XD
io invece vorrei che il visual fosse più seguito visto che qui c'è un enorme chiusura mentale .__. e infatti noi italiani passiamo per ignoranti nei confronti della vera musica..

wooo piano con le parole...ignoranti nei confronti della vera musica no!
la massa predilige cio' che e' piu commerciale magari, questo si...ma ignoranti forse sono le ragazzine sotto i 15 anni, e non tutte per fortuna u.u
io penso che ogni eta' abbia uno stile di musica e ovviamente da giovanissimi viene visto molto l'apparire dei componenti rispetto alla musica del gruppo/cantante..
e' normale che una 15enne ascolti i tokio hotel..questo voglio dire u.u
e cmq non scordiamoci che in italia abbiamo artisti degni di essere chiamati "vera musica", e non parlo di vasco rossi o ligabue, ma di persone che la maggior parte di giovani non ascolta perche non seguono "la moda" del momento o perche sono "da vecchi" .. parlo di jovanotti, gianna nannini, giorgia, tiziano ferro, renato zero ecc...quella non e' vera musica?? no, quella e' musica che non piace a voi e per questo pensate che non sia buona musica...
e con questo voglio solo dire di rispettare il pensiero altrui, perche se una persona mi venisse a dire che i 30 seconds to mars o miyavi sono cantanti da quattro soldi e che la loro musica non e' degna di essere chiamata tale a me girano un po' le scatole (anche se alla fine nemmeno rispondo alle persone cosi XD)

ok detto questo, in fondo io la penso come l'ali, se mtv italia trasmettesse miyavi non ne sarei propriamente contenta XD


ps. scusate il discorso non era riferito a voi :P ma mi andava di dirlo u.u
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 26/1/2011, 18:43




no hai ragione.
Io seguo molto la musica italiana, (all'inizio perchè mi costringevano all'accademia, poi ho cominciato ad avvicinarmici di mia spontanea volontà)

quando la gente dice che Miyavi fa schifo io penso
"bene, ce n'è di + per me."

lo so è una cosa stupida ma essendoci cresciuta cn il tempo sono diventata stra gelosa... quindi che ci posso fare. sono fatta così. XDD

tornando ai dnr... niente XDD adesso metto un post sui CINEMA BIZARRE .-.
 
Top
jay382
view post Posted on 26/1/2011, 19:38




si ali ti capisco benissimo...anch'io sono gelosa dei miei amati u.u

io cmq non li ascolto i cinema bizarre... non apro proprio quel link haha
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 26/1/2011, 19:43




invece lo hai apertooo XDD
 
Top
jay382
view post Posted on 26/1/2011, 19:54




sisi la discussione ma non il link del video hahahaha
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 26/1/2011, 19:56




daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç
 
Top
-anime
view post Posted on 26/1/2011, 22:38




ma anche io sono d'accordo con voi per questa cosa : non sarei nemmeno io felicissima di vedere Miyavi su MTV (che non sia maaaai ç.ç)
però dai non si può dire che Miyavi ha il successo che merita..visto che la massa predilige la musica che la società impone..
io comunque non ho detto che siamo ignoranti,ma che lo sembriamo visto che le persone seguono solo un tipo di musica e hanno moooolti pregiudizi..quindi appena vedono una foto di un gruppo "alternativo" si girano dall'altra parte...
la gente è piena di pregiudizi.ecco.
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 27/1/2011, 00:01




CITAZIONE (-anime @ 26/1/2011, 22:38) 
la gente è piena di pregiudizi.ecco.

u.u ma questa non è una novità. Da sempre si combattono i pregiudizi come li si alimentano. Purtroppo ciò che il pastore impone al gregge toglie alle pecore una certa apertura mentale. u.u' ma vabeh.


comunque ritornando alla musica.
Ma in occidente c'è musica BUONA. il problema è che il commercio si basa su musica che piace alla maggioranza...ergo==> la musica "sana" viene lasciata nell'angolino.
poi vabeh...io ormai la musica occidentale non l'ascolto, so che faccio male, ma dopo un po' in alcuni ritrovo la solita solfa, e poi in materia occidentale lo so che sono leggermente ignorante. anche se ancora mi piace eminem, e pensare a quei geni degli apocalyptica mi fa piacere(geni perchè utilizzano in modo spettacolare il violoncello-e io l'ho suonato per tre anni della mia vita-) però..ecco...mi trovo meglio nella musica orientale oramai. boh.
comunque..spero davvero che quest'epoca di demenzialità cronica della massa passi..perchè non voglio un futuro come il film idiocracy. XD
 
Top
jay382
view post Posted on 27/1/2011, 00:22




ma io credo che sia gia finita...insomma chi prende piu mtv come "unica risorsa di musica" ?? con questa diffusione via internet le cose sono ben diverse da come le descrivete...chi vuole altro lo trova ormai..io al penso cosi
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 27/1/2011, 14:54




Io la penso come te fra!

Però ci sono tante persone che si lanciano su quello che "fa figo" anche se fa schifo... u_u le persone sono tristi a volte X°D
 
Top
jay382
view post Posted on 27/1/2011, 16:29




eh si ali ma quelli ci sono e ci saranno sempre, e se sono contenti cosi a me va bene hahaha

non sanno cosa si perdono XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 27/1/2011, 16:35




ahaha xDD il mondo è pieno di persone banali!!
 
Top
jay382
view post Posted on 27/1/2011, 16:45




CITAZIONE (AliceCrowley @ 27/1/2011, 16:35) 
ahaha xDD il mondo è pieno di persone banali!!

quoto XD
 
Top
-anime
view post Posted on 27/1/2011, 20:59




CITAZIONE (jay382 @ 27/1/2011, 00:22) 
ma io credo che sia gia finita...insomma chi prende piu mtv come "unica risorsa di musica" ?? con questa diffusione via internet le cose sono ben diverse da come le descrivete...chi vuole altro lo trova ormai..io al penso cosi

una parte fa come hai detto te e infatti c'è possibilità di salvarsi XD

ma la maggior parte no e purtroppo lo so bene .-.
è più difficile trovare una popria personalità con i propri gusti..quindi è molto più facile prendere ciò che la società ci impone...e per ora posso difre che le cose che ci presentanto sono molto superficiali o mirano a un annullamento del proprio pensiero..basti pensare alle bimbeminkia che seguono ciò che va più di moda al momento...
spero vivamente che tutto questo finisca,che ci sia più apertura mentale nei confronti della musica (occidentale e orientale).


SPOILER (click to view)
wooo che discorso filosofico XD
 
Top
43 replies since 25/1/2011, 16:43   360 views
  Share