CO-MIYAVI Italian Fan Club

DNR

« Older   Newer »
  Share  
AliceCrowley
view post Posted on 27/1/2011, 21:10




a me nn importa °_° cioè io penso per me XDD

se gli altri stanno annullando completamente la loro personalità dietro a mtv e company a me non interessa... X°D
 
Top
-anime
view post Posted on 27/1/2011, 21:44




CITAZIONE (AliceCrowley @ 27/1/2011, 21:10) 
a me nn importa °_° cioè io penso per me XDD

se gli altri stanno annullando completamente la loro personalità dietro a mtv e company a me non interessa... X°D

ah ok o.o


però quando uno non ha personalità e più facile manipolarlo..così i piani alti ci comandano come pare a loro..tanto la maggior parte delle persone è ignorante..
secondo me è brutto fregarsene perchè in fondo la società siamo noi
quindi fregandocene delle società è come fregarsene di noi stessi
 
Top
jay382
view post Posted on 27/1/2011, 22:53




ma sono le piu giovani che non hanno personalita' e quindi sono influenzate da quello che inculcano le tv, moltissime delle piu giovani non tutte..crescendo cambiano molte cose...
anche se purtroppo l'ignoranza e la superficialita' di seguire la moda del momento esiste anche nei piu grandi XD ma meno dai u.u
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 27/1/2011, 22:57




brutto fino ad un certo punto.

sinceramente quando ne trovo una così glielo dico, pur non essendo nessuno per giudicare.

Loro sono felici così. Ok. boh, e anche se mi importasse di +, io non saprei come fare.. cioè la musica è solo una delle tante conseguenze...
 
Top
-anime
view post Posted on 27/1/2011, 23:00




CITAZIONE (jay382 @ 27/1/2011, 22:53) 
ma sono le piu giovani che non hanno personalita' e quindi sono influenzate da quello che inculcano le tv, moltissime delle piu giovani non tutte..crescendo cambiano molte cose...
anche se purtroppo l'ignoranza e la superficialita' di seguire la moda del momento esiste anche nei piu grandi XD ma meno dai u.u

si certo io sto facendo un discorso generale x°D
però è tutto storto cioè...ormai metà del nostro apprendimento deriva dai mass media e proprio quest'ultimi ci fanno "imparare" cose che vogliono loro,quindi una persona con un cervello le cose che le interessano se le cerca da sola e quindi i mass media come la telvisione non se li caga nessuno XD
in poche parole : ragioniao tutti con il nostro cervello XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 28/1/2011, 18:33




mica tutti purtroppo ._.
XDD
 
Top
-anime
view post Posted on 28/1/2011, 20:21




sociologia powah XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 28/1/2011, 20:34




abbiamo la prova di essere persone intelligenti e che sanno ragionare... questa discussione rimarrà sempre nei nostri cuori xD

AMEN
 
Top
-anime
view post Posted on 28/1/2011, 20:58




uòòòò *fuckyeah*

io sono stata abilmente aiutata dai miei libri di scuola x°D
apparte gli scherzi

noi siamo brave CCCCiovani u.u
 
Top
jay382
view post Posted on 28/1/2011, 22:55




amen u.u
 
Top
;Astrid
view post Posted on 8/4/2011, 17:13




sbaglio o ci avevano dato il loro biglietto mentre eravamo in fila al concerto??? O_o ho realizzato solo ora!
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 8/4/2011, 19:18




ahaahhaah sii!!
 
Top
-anime
view post Posted on 8/4/2011, 19:46




ce lo potevamo fumare u.u
 
Top
;Astrid
view post Posted on 9/4/2011, 13:04




no guarda con tutto l'inchiosto che c'era potevamo morire al primo tiro XD
 
Top
43 replies since 25/1/2011, 16:43   360 views
  Share