CO-MIYAVI Italian Fan Club

B_NORM    
view post Posted on 11/3/2011, 23:39 by: jay382Reply
Si temono mille morti in Giappone, dopo il sisma allerta nucleare
Centinaia di corpi sulle spiagge, 4 treni e una nave scomparsi. Il livello delle radiazioni di mille volte superiore alla norma
...continua..

aggiornamento sabato 12/03/2011
Giappone devastato dallo tsunami, esplosione in una centrale nucleare.
Ancora scosse dopo i terremoti di ieri. Violento scoppio a Fukushima, distrutto uno dei quattro edifici. La tv ai cittadini: Chiudetevi in casa. Evacuazioni di massa nei 10 chilometri circostanti. Rischio black-out a Tokyo ...continua...

Incubo nucleare dopo il sisma in Giappone, alcuni contaminati.
Ancora scosse dopo i terremoti di ieri. Violento scoppio nell'impianto atomico di Fukushima, distrutto uno dei quattro edifici. Trecentomila persone evacuate. Le autorità distribuiscono iodio alla popolazione. In un porto trovati 400 cadaveri ...continua...

fonte: virgilio.it


Giappone:ritrovati i 4 treni,tutti salvi
Sono riusciti a fuggire alla furia dello tsunami ...continua..

Sisma G...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 72Last Post by: jay382 (12/3/2011, 22:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/2/2011, 11:28 by: jay382Reply
Egitto libero, si festeggia il mattino dopo l'addio di Mubarak

Tolte le barricate in piazza Tahrir, ieri le dimissioni del presidente dopo 30 anni di regime. Obama: Siamo testimoni della storia

Il Cairo, 12 feb. (TMNews) - Nel primo giorno dell'era post Mubarak la piazza Tahrir al Cairo si è risvegliata, dopo una notte di festa, con i militari che iniziano a rimuovere le barricate situate davanti al Museo nazionale egizio, all'ingresso Nord della gigantesca piazza, presidiata negli ultimi 18 giorni dai manifestanti... (..continua..)


fonte: virgilio.it
Comments: 2 | Views: 11Last Post by: skepsis. (12/2/2011, 19:05)
 

B_NORM    
view post Posted on 25/1/2011, 17:25 by: jay382Reply
Trafugata la salma di Mike Bongiorno, nessuna richiesta di riscatto

image

Roma, 25 gen. (TMNews) - La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata dal cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona, sul lago Maggiore. Il furto è avvenuto la notte scorsa e i carabinieri del Ris sono al lavoro per trovare i responsabili del gesto che potrebbero aver agito per chiedere un riscatto ma non è arrivata alcuna rivendicazione. Il celebre presentatore tv è morto a causa di un infarto, l'8 settembre 2009, a Montecarlo dove era in vacanza con la moglie Daniela. Ad Arona i due avevano una villa dove trascorrevano parecchio tempo. Per questo lei aveva voluto che il corpo del coniuge fosse sepolto proprio lì.

IL RITROVAMENTO
E' stato un anziano che era andato al cimitero per portare i fiori sulla tomba di sua moglie ad accorgersi che la salma del conduttore televisivo era stata trafugata. Ha avvisato il custode che, a sua volta, ha chiamato le forze dell'ordine. I carabinieri hanno trovato divelta la lapide che chiudeva il loculo e sfondato il muro che chiudeva la cassa. I militari hanno anche visionato i filmati di alcune telecamere a circuito chiuso posizionate all'esterno del cimitero.

IL PRECEDENTE
E quasi dieci anni fa, il 17 marzo 2001, un espisodio analogo avvenne, sempre sul Lago Maggiore, a Meina. Una banda di balordi trafugò la salma di Enrico Cuccia, dal camposanto dove il presidente onorario di Mediobanca era stato sepolto il 24 giugno dello stesso anno. A fine marzo la svolta nelle indagini che portarono alla scoperta di una banda che aveva architettato il sequestro con una richiesta di riscatto di sette miliardi e mezzo fatta pervenire all'amministratore delegato di Mediabiobanca, all'epoca Vincenzo Maranghi. Furono proprio le telefonate a mettere la polizia sulle orme dei banditi. La bara del banchiere fu ritrovata in un fienile in un piccolo paese della Val di Susa.

LE REAZIONI
Sgomento e incredulità i sentimenti espressi dai familiari del conduttore. "Non ci sono parole per commentare quanto accaduto" ha detto Michele Bongiorno junior, il primogenito di Mike.

Stessi sentimenti per i colleghi di una vita, per gli amici. "Un atto vile" per Rosario Fiorello, partner di Bongiorno in diversi spot pubblicitari. "Indignato e dispiaciuto" si è detto Pippo Baudo.

La senatrice del Pdl Ombretta Colli si è augurata che il gesto non sia riconducibile alle polemiche degli ultimi giorni sul Cavaliere: "Mi auguro, poiché in questi giorni tutti parlano male del premier, che Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Silvio Berlusconi e che questo non sia un dispetto al presidente del Consiglio". Per il presidente della regione Lombardia Roberto Fo...

Read the whole post...

Comments: 3 | Views: 109Last Post by: skepsis. (25/1/2011, 19:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/9/2010, 18:37 by: jay382Reply
E UN ALTRO MITO DEI NOSTRI TEMPI CHE SE NE VA!

FORSE HAI VOLUTO RAGGIUNGERE IL TUO AMATO RAIMONDO...
RIPOSA IN PACE SANDRA!


image

R.I.P. SANDRA MONDAINI [Milano, 1º settembre 1931 – Milano, 21 settembre 2010]
Comments: 1 | Views: 13Last Post by: Frenciulla (21/9/2010, 19:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/9/2010, 15:56 by: jay382Reply
Dramma a Misano: in Moto2 muore il giapponese Tomizawa. Travolto da due piloti che lo seguivano dopo una scivolata, il nipponico è spirato in ospedale.

image

Due sole settimane dopo la scioccante scomparsa del giovanissimo Peter Lenz a Indianapolis, il mondo del motociclismo piange un altro morto: si tratta di Shoya Tomizawa, pilota giapponese della Moto2 che ha perso la vita nelle prime ore del pomeriggio all'ospedale di Riccione, dopo che in tarda mattinata era stato coinvolto in un terribile incidente sulla pista di Misano Adriatico, teatro del Gp di San Marino.

Tomizawa ha perso il controllo della moto su di un cordolo, è scivolato a terra e sfortunatamente è stato investito ad altissima velocità dai due piloti che lo seguivano, Alex De Angelis e Scott Redding.

Portato all'unità medica del circuito, Tomizawa è apparso fin da subito in gravi condizioni, tanto da essere immediatamente trasportato presso l'ospedale di Riccione. Anche lì, però, ogni intervento è stato inutile. Tomizawa aveva solo 20 anni.

MANCATE BANDIERE ROSSE - Non è evidentemente mancata qualche polemica sul fatto che, vista immediatamente la gravità dell'incidente, la gara non sia stata sospesa per agevolare i soccorsi, comunque assolutamente rapidi. Lo stesso Valentino Rossi in merito è stato netto: "Quando c'è un pilota immobile a terra la gara va sospesa, con le bandiere rosse, tutto il resto non conta. Il responsabile medico del traccato, da parte sua ha detto: "E' vero che il corpo del pilota non andrebbe toccato, ma è anche vero che in questa occasione è stato immediatamente portato dietro il muretto e soccorso, mentre in caso di bandiere rosse i tempi d'intervento sarebbero stati paradossalmente più lunghi. Purtroppo il numero elevato di lesioni interne gli sarebbe stato fatale in ogni caso".


SINCERAMENTE NON HO VOGLIA DI PUBBLICARE QUI IL VIDEO DELL'INCIDENTE, L'HO VISTO E RIVISTO E FA STAR MALE...SE PROPRIO LO VOLETE SICURAMENTE QUALCUNO L'HA PUBBLICATO SU UTUBE, CERCATELO!
SONO COSE CHE NON DEVONO ACCADERE A UN RAGAZZO DI SOLI 20 ANNI, MA PURTROPPO ACCADONO...

REST IN PEACE TOMIZAWA-SAN. [05.09.2010]
Comments: 6 | Views: 24Last Post by: .:Oresåmå~ (6/9/2010, 20:51)
 

Search: