CO-MIYAVI Italian Fan Club

Lyrics

« Older   Newer »
  Share  
Ashura Alexis
view post Posted on 25/8/2010, 15:06




Yo! ^^ Spero non vi dispiaccia se vi piombo qua così ^^;

Visto che mi piacerebbe contribuire con i testi delle canzoni, dato che ho anche voglia di rivedere un po' le traduzioni che avevo fatto anni fa (tutto pur di non scrivere la tesi XD), mi chiedevo come volevate impostare la sezione Lyrics.
Ho visto che ci dovrebbe essere un solo topic per ogni album e poi il topic dei singoli, ma questo impedirebbe agli altri utenti di postare i testi (ma se questa era l'intenzione allora ok ;) )

In questo modo mi sembra anche difficile che si possa commentare o creare una discussione su un solo testo, quando invece capita spesso che Miyavi scriva testi un po' contorti o che fanno riflettere :P

Così, secondo me, se si vuole comunque mantenere l'ordine, si potrebbero creare le sottosezioni degli album e lì mettere un testo per ogni topic (ma come fare però con gli album che contengono pezzi o cover di pezzi contenuti in altri cd?)

Voi che ne dite?
 
Top
jay382
view post Posted on 25/8/2010, 15:32




ooook hai ragione, adesso penso anche a quello *____* che bello avere piu cervelli, e' troppo utile, il mio da solo e' limitato ahahaha

ok adesso vedo cosa posso fare...per il problema dei testi contenuti in piu cd non ci sono problemi ci ho gia' pensato...ma adesso rivoluziono una cosa poi dimmi come ti sembra!

ah comunque non mi dispiace che sei piombata qui, anzi XD
grazie mille <3


EDIT: fatto!!
ho fatto la sezione per i testi a caso, e la sottosezione ordinata dove riordino i testi per album!! grazie mille per il consiglio ^^
 
Top
robi!
view post Posted on 25/8/2010, 23:09




YO! buahahahaha gli F4!
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 26/8/2010, 12:38




gli f4???? xDDD
 
Top
jay382
view post Posted on 26/8/2010, 20:16




mmm credo che intendesse i FANTASTICI 4...si insomma che unendo le forse siamo invincibili mwhahahah
ahahah magari ho inteso male X°DDD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 27/8/2010, 11:26




mmm.... io con f4 intendo flower 4 x°°°D
 
Top
jay382
view post Posted on 27/8/2010, 11:27




ahahaghaha oddiooo boh, aspettiamo lei che ce lo spiega X°DDD
 
Top
kanna3
view post Posted on 28/8/2010, 12:55




*^* Senpaiiiiii!!!! Grazie per esserti unita a noi! io uso spesso tue trad per sottotitolare i Pv
Really happy to have your here!
 
Top
robi!
view post Posted on 28/8/2010, 15:52




Si no scusate.. "Yo!" per me è una parola che mi fa venire in mente Hana Yori Dango.. e mi fa ridere
anch'io sono contenta se ashura partecipa! *______*
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 28/8/2010, 17:32




avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
jay382
view post Posted on 28/8/2010, 22:22




ahahahahahahaah ok pero' ho una bella fantasia X°DDD
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 30/8/2010, 14:35




XD Le mitiche telefonate tra Tsukushi e Domyoji...

Grazie ragazze per il benvenuto, e grazie Jay per le modifiche *-* quindi adesso potrei postare i testi nella sezione Lyrics e poi ci penseresti tu a metterli in ordine nei topic degli album/ singoli?
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 30/8/2010, 14:49




sisi tu fai pure come credi meglio! poi ci pensiamo noi a sistemare!^^
 
Top
jay382
view post Posted on 30/8/2010, 15:06




sisi adesso puoi aprire una discussione per ogni testo che metti, poi io sistemo tutto in ordine per album nella sottosezione ;)

comunque grazie a te di essere qui ^^ mi fa molto piacere!
 
Top
13 replies since 25/8/2010, 15:06   70 views
  Share