CO-MIYAVI Italian Fan Club

PROGETTI PER IL COMPLEANNO DI MIYAVI, in collaborazione con il CCWW

« Older   Newer »
  Share  
kanna3
view post Posted on 2/9/2010, 13:09




Fonte: http://www.comyvz-crew.com/forum/index.php...392.html#msg392

*Buon compleanno internazionale audio chat party*

Riassunto: Poiché Miyavi ci ha dimostrato che anche senza essere fisicamente vicini si può ugualmente essere connessi, possiamo fare la più grande festa di compleanno! Andiamo insieme su Skype per cantare tanti auguri insieme, come una famiglia!
Cosa Abbiamo bisogno:
-Avere un account su skype
-Essere certi che il nome/nick contiene vostro paese (es: 382fan_Italy)
-Inviare il vostro ID @ [email protected] con il titolo: MYV382 BDAY Party
-Essere online su skype 11 settembre alle 20.00 ora giapponese (si lo stesso l'orario dei Live)
Come funzionerà?
-Una volta che sono tutti online, inizieremo con gruppi/singolo che cantano "tanti auguri" nella loro lingua, nessuno è costretto solo se volete
-Prima di iniziare a cantare, scrivete il seguente messaggio nella chat "Italy wishes MYV Happy Bday" (potete cambiarlo è solo indicativamente)
-Una volta che quelli che cantano hanno finito, canteremo tutti insieme in inglese "Happy Birthday to you". Mentre si canta potete scrivere i vostri auguri sulla chat. Sarà tutto salvato con un software che cattura e lo trasforma in Video.
-Ricordatevi di non parlare nella chat se non nei momenti richiesti ma scrivete quello che volete. Se avete ulteriori chiarimenti chiedete a me (Bu_Romania) in una chat separata, cosi non confondiamo altri.

*HappyBdayMyv streaming trend in Twitter*
Riassunto: Far diventare il compleanno di Miyavi un Trending Topic [ovvero metterlo tra gli argomenti più discussi della giornata che vedono tutti quelli che visitano twitter]
Cosa abbiamo bisogno?
-Avere un account in Twitter
-Ogni volta che scrivete qualcosa aggiungere la parola #HappyBdayMyv
-ripeterlo all'infinito soprattuto il 14. Spammate a tutti! Tutto è lecito in guerra e amore
Come funzionerà?
-L'obbiettivo è avere #HappyBdayMyv come un treanding topic. Poi il Comiyavi WW farà probabilmente qualcosa

Kan: Ecco Per ulteriori info potete contattare anche noi del gruppo, c'è un altro progetto che non ho tradotto, ma perché è più "impegnativo" ma possibile da fare, se volete la traduzione, la metteremo a disposizione.
 
Top
jay382
view post Posted on 2/9/2010, 16:23




ooooooh grazie kan per l'info!! <3
 
Top
robi!
view post Posted on 5/9/2010, 21:51




io non so se riesco a partecipare.. T_T comunque..
ieri notte ho sognato che ci esercitavamo a cantare la canzone...!!!!! VI GIURO!! e decidevamo le parole da dire al momento fatidico del nome.. dove di solito il "coretto" si disperde e ognuno va per i fatti suoi.. e davamo un'intonazione particolare all'ultima frase, la tenevamo, la tenevamo su.............. e poi dicevamo "TAAANTIIIII AUGURI A TEEEEE" lentissimo ma urlato.

tutto questo per dire quanto sono lesa,ma vi giuro che l'ho sognato! ma non era proprio un sogno, ero mezza appisolata e mezza sveglia.. boh va beh

comunque sarebbe comico fare le prove generali.. X°°°DD
 
Top
jay382
view post Posted on 5/9/2010, 22:18




ahahahhahhahha robi mi hai fatto tornare il sorriso con il tuo sogno ahahah XDDD
grazie u.u

cmq sarebbe ganzo le prove generali XDDD
 
Top
robi!
view post Posted on 7/9/2010, 00:03




domani mando la mail a bu. allora ste prove..?!
 
Top
kanna3
view post Posted on 7/9/2010, 11:14




honey siamo io e te...non so se ci sono altri per ora T_T ecco ...io nn credo di cantare..[anche perchè dovrei prendere l'altro pc con il mic...ecc]
Se siamo in tanti posso anche aggiungermi..ma se siamo io e te ...non vorrei far cadere la reputazione dei fan italiani ahahahahah u.u
davv tu nn sai che si può stonare anche cantando "tanti auguri" é___é
 
Top
robi!
view post Posted on 7/9/2010, 16:19




ma no dai.. in due no....

MA QUANTO SIAM POLLE?!

dai kan, usa la tua forza per reclutare!! ma ma alice? fanny? fra? jin??????

(bon, mi ricordo solo voi... X°°D) DAI!!!!!!!!!
 
Top
kanna3
view post Posted on 7/9/2010, 16:48




Ali è in vacanza, Fann non so dove sia ma non c'è , jin e altri lo sanno ma nn mi hanno fatto sapere niente T^T io lo detto ...e spammato...ç_ç
 
Top
jay382
view post Posted on 7/9/2010, 16:50




ragazzuole io non ho il mic al pc :(
quindi boh, speravo che voi pero' faceste qualcosa, cioe' il nome dell'italia dove va a finire???
 
Top
kanna3
view post Posted on 7/9/2010, 17:55




ma fraaaaa va nulla...se non hai il MIC basta che tu ci sia e scriviamo insieme auguri anche dall'italiaaaaa!!spammiamo italia..ecc dai dai partecipaaaa
 
Top
jay382
view post Posted on 7/9/2010, 18:00




ok ^_^ kan certo che partecipo!!! XD
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 9/9/2010, 18:37




Ok io posso partecipare però non ho il microfono.. ç_ç devo riscaricare skype (l'avevo ma poi eliminato per inutilizzo -.-)..
scusate il ritardo.. -_- sono un pò rincoglionita ultimamente.. x°D
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 10/9/2010, 09:38




ma senza microfono di può???
 
Top
jay382
view post Posted on 10/9/2010, 10:24




ali a quanto ho capito si puo' partecipare scrivendo nella chat senza microfono u.u quindi ci sara' chi canta (spero ) e chi scrive u.u
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 10/9/2010, 10:30




io non so se posso scaricare skype... ma non credo sia un problema... tutto dipende dalla scuola purtroppo e dai prof =_=
 
Top
14 replies since 2/9/2010, 13:09   119 views
  Share