CO-MIYAVI Italian Fan Club

THE GAZETTE

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 11/9/2010, 17:25




THE GAZETTE



image



I the GazettE (ガゼット, Gazetto) sono un gruppo j-rock, alternative metal giapponese appartenente al filone del visual kei.

SPOILER (click to view)
I Gazette si formano nel marzo del 2002 e nell'aprile dello stesso anno pubblicano il loro primo singolo, Wakaremichi. Nel 2003 il batterista Yune viene sostituito da Kai. Nello stesso anno il gruppo firma un contratto con la casa discografica PS Company. Da lì in poi il gruppo si esibirà in continui concerti, e la sua fama tenderà a salire senza soste. Nel settembre 2004 esce il loro primo album, Disorder, e agli inizi del 2006, quando sono già un gruppo molto popolare in Giappone, esce il loro secondo album, NIL. Il 4 luglio del 2007 è uscito il loro terzo album, Stacked Rubbish. Nel 2008 i the GazettE hanno inciso e distribuito due singoli: Guren a febbraio e Leech a novembre. Nel 2009 hanno pubblicato il singolo Distress and Coma e il loro quarto album di studio intitolato DIM. Divenuti degli "Idol", nel 2010 i Gazette riprendono instancabili le registrazioni di due nuovi singoli: Before I Decay e Shiver, di cui quest'ultimo diventa l'opening theme della seconda stagione di "Kuroshitsuji", anime giapponese di notevole successo tra le folle di fan del gruppo.

Formazione
Ruki - voce
Uruha - chitarra
Aoi - chitarra
Reita - basso
Kai - batteria

Discografia
2003 Cockayne Soup EP
2003 Akuyuukai EP
2003 Spermargarita EP
2003 Hankou Seimeibun EP
2004 Madara EP
2004 Disorder Studio album
2005 Gama EP
2006 NIL Studio album
2006 Dainihon Itangeishateki... Compilation album
2007 Stacked Rubbish Studio album
2009 DIM Studio album


fonte: WIKIPEDIA

in piu aggiungete su twitter http://twitter.com/theGazettE_ITA
[kanna3]

ho aperto questo topic perche volevo postare una loro canzone u.u
mi piace da morire... CASSIS *__*

per la biografia se volete dire qualcosa voi, dato che io non li seguo non so cosa aggiungere a quello che c'e' scritto su wiki u.u



Edited by jay382 - 12/9/2010, 01:22
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 11/9/2010, 23:45




Uruhaaaaaaaaaaaa *-* *-*

la mia preferita è Taion.. u.u
 
Top
jay382
view post Posted on 11/9/2010, 23:54




posta posta posta il video u.u anzi lo faccio io u.u

 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 12/9/2010, 00:05




Che beeeeella *___________*

*grazie anima gemella* u.u
 
Top
jay382
view post Posted on 12/9/2010, 00:14




se devo essere sincera eì piu bella cassis u.u
mi inqueta la tua O__O
 
Top
kanna3
view post Posted on 12/9/2010, 00:16




Ecco....io resto e sono co miyavi...ma vorrei ...dirvi...che...ora....ho anche questo:
http://twitter.com/theGazettE_ITA <<<<<< fanpage ufficiale su twitter...per i gazette.
Vogliamo farci seguire da Aoi e far entrare nel prossimo tour europeo l'Italia. >___<
Durante questi mesi...mi sono molto data ai gazette che prima conoscevo solo di nome! u.u
bah...non sono normale....XD
 
Top
akasha978
view post Posted on 16/9/2010, 19:53




Taion la preferisco live che da PV,mette i brividi anche senza sapere la storia che ci sta dietro....sapendola a me fa proprio stare male anche se trovo la canzone splendida!
C'è da dire che in questo momento non saprei quale sia la mia canzone preferita dei Gaxzette....troppe forse.
Che mi piacciano penso che si possa intuire anche dal mio avatar XD
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 16/9/2010, 20:10




Buaaaaaaa bellissime le canzoni e grandi GAZETTE a me piacciono un sacco... scusate ma che storia c'è dietro taion?! *si sente ignorante e va a nascondersi*
 
Top
akasha978
view post Posted on 16/9/2010, 20:15




Taion è dedicata alla memoria di Junko furuta,una ragazza rapita e torturata per 40 giorni prima di morire...ora i suoi assassini sono a piede libero
Una storia molto triste e terrificante
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 16/9/2010, 20:24




oddio... poverina che cosa triste....... il video sapendo tutto è mooolto inquietante ma la canzone è bellissima....
 
Top
akasha978
view post Posted on 16/9/2010, 20:34




S
CITAZIONE
oddio... poverina che cosa triste....... il video sapendo tutto è mooolto inquietante ma la canzone è bellissima....

Se non l'hai mai visto ti consiglio questo video live di Taion www.youtube.com/watch?v=O0-Bu6UfT7g
 
Top
Akira Suzuki
view post Posted on 17/7/2012, 21:57




li adoro le canzoni che mi hanno emozionato di più sono the invisibile wall, taion, burial applicant e reila
 
Top
11 replies since 11/9/2010, 17:18   111 views
  Share