CO-MIYAVI Italian Fan Club

DOCUMENTARIO fuji television, 8 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 15/9/2010, 21:13




ecco il documentario mandato sulla tv giapponese FUJI TELEVISION l'8 settembre 2010!

Link streaming


CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO U.U

*ci scusiamo per la qualita' video/audio, non e' tra le migliori XD

**ringrazio Kanna3 per i sottotitoli e la nostra traduttice anonima per le traduzioni u.u
GRAZIE RAGAZZE <3

***potete scaricarlo nella sezione download
 
Top
robi!
view post Posted on 19/9/2010, 10:34




kanna quando su facebook dicevi "poi capirai perchè fa così" (.. relativo al discorso che non stà un attimo fermo e sviene ogni due per tre..)
cosa intendevi? ho letto l'intervista che avete sottotitolato :wub: ma non ho capito a cosa ti riferivi.. (magari mi sono persa dei pezzi dell'intervista, non so!)
o ti riferivi semplicemente al fatto che ha voglia di suonare e di farsi sentire da più persone possibili..
 
Top
kanna3
view post Posted on 19/9/2010, 10:53




si mi riferivo al fatto che lui non riesce a stare fermo, dice che si sente male..vuole fare più cose possibili, ora non mi ricordo le esatte parole che disse ma cmq era questo il discorso.
Anche se è doloroso e faticoso lui vuole conquistare tutti andare, fare, mostrarsi... e quindi nulla non riesce mai a stare fermo u.u
ammirevole sisi
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/9/2010, 15:35




davvero bellissimo... fortuna che i sottotitoli si leggono benissimo nonostante la scarsa qualità del video!!
davvero un bel lavoro ragazze...
*_*
 
Top
jay382
view post Posted on 19/9/2010, 15:47




si il video si vedeva gia male prima che mettesse i sottotitoli u.u non e' colpa di kan...ma dobbiamo ringraziare la ragazza che l'ha fatto, senno' nn avevamo nemmeno quello XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/9/2010, 15:57




si infatti la ringrazio tantissimo *W*
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 19/9/2010, 18:21




Finalmente ci capiamo qualcosa x°DD
Grazie! <3
 
Top
ThAiRa_aD_AstRa
view post Posted on 15/10/2010, 02:48




pff
 
Top
7 replies since 15/9/2010, 21:13   99 views
  Share