CO-MIYAVI Italian Fan Club

Che cosa direbbe Pino Scotto di Miyavi?!, ahah! poveri noi

« Older   Newer »
  Share  
AliceCrowley
view post Posted on 17/9/2010, 15:03






Allooooooooooora questo simpatico vecchietto è un pò fuori di testa, (chi di voi lo conosce può capire quello che dico) XD

ha una sua personale opinione di tutti.

secondo voi che cosa direbbe di miyavi??? xDDD
 
Top
robi!
view post Posted on 19/9/2010, 15:23




il fidanzato dalla mia migliore amica lo ama. quando vado da loro alla sera.. mi faccio delle flebo assurde di codesto uomo illuminato! X°°D

cosa direbbe? secondo te? io direi che stenderebbe inizialmente un velo pietoso.. ma poi preso dalla parlantina attaccherebbe un elmo di biasimo sul fatto di vendersi, come prodotto, come corpo e non come musicista.. io credo proprio che lo stenderebbe su tutta la linea, vedendo come si presenta miyavi se lo digiti banalmente su google.. (guardando le foto, ecc)
e poi direbbe che ha scoppiazzato da altri mille musicisti e ha fatto un bel minestrone. comunque guarda, porrò la domanda al fidanzato della mia amica, così per curiosità..
secondo te cosa direbbe?!?
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/9/2010, 15:39




Secondo me??

bej quarda io ho fatto ascoltare miyavi a tante persone che seguono metal e non fanno altro che parlare male degli altri artisti, (molto in stile pino scotto insomma)
e tutti, dopo le prime tre canzoni mi hanno detto che dall'aspetto nessuno lo giudicherebbe mai il bravo chitarrista quale è...
cioè seriamente parlando, poche persone adottano il suo metodo e i suoi trucchetti, e questo lo rende speciale almeno dal mio punto di vista...

quindi secondo me pino scotto giudicherebbe miyavi un pò ambiguo (anzi, proprio "frocio" se vogliamo usare il suo AMPIO VOCABOLARIO), ma dal punto di vista musicale non credo che avrebbe molto da rimproverargli... almeno credo XD
 
Top
jay382
view post Posted on 19/9/2010, 15:52




a me sta altamente sulle balle pino scotto u.u
cioe' dico io, ma ti sei visto??? O__O

ok detto questo, ali secondo me ha ragione, la definizione sarebbe frocio... e musicalmente parlando non saprei, secondo me qualcosa di sbagliato glielo troverebbe u.u
ma non conoscendo bene quel pazzo individuo, mi fermo qui ^^
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/9/2010, 16:00




Ma sai... a me fa un pò pena se devo essere sincera XD
cioè dai... ormai è un vecchietto, l'unica cosa che gli è rimasta è la fama di criticone xD

sarei curiosa d sentire cosa ha da dire, perchè cmq sicuramente miyavi ha dei difetti... io sono la primissima a dirlo, ad esempio dal punto di vista vocale... ma davvero con la chitarra ci sa fare.... non penso che sarebbe troppo cattivo
 
Top
Frenciulla
view post Posted on 19/9/2010, 18:10




Ma chi è???
SPOILER (click to view)
quando ho letto "Pino" mi si è fermato il cuore! *__* ma non era il mio Pino ;__;

 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/9/2010, 18:13




ki è il tuo pino!?
 
Top
Frenciulla
view post Posted on 19/9/2010, 18:14




Pino insegno.... *___*

ma mi piace anche Jerry scotti! quindi PINO SCOTTO può essere un insieme dei miei due lovvy?? siii?
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/9/2010, 18:18




hahahhahaa no.
 
Top
jay382
view post Posted on 19/9/2010, 18:19




ahahahahah oddio anche gerry scotti??????????

ma tu chi sei? ma sei della nostra generazione?
magari vieni da saturno?
 
Top
Frenciulla
view post Posted on 19/9/2010, 18:27




beh beh beh....... posso dire che la tv italiana è tutta spazzatura? e in questa spazzatura solo due stelline brillano *____* anzi no... 4.. perchè ci sono anche Juliana e Savino...
SPOILER (click to view)
sexysavino
Mwuah!
 
Top
jay382
view post Posted on 19/9/2010, 18:38




nuoooo savino noooo...oddio tra tutti quellli che hai detto, ok e' il piu giovane, ma credo sia il piu brutto u.u per me, ovvio, giudizio personale u.u
 
Top
Frenciulla
view post Posted on 19/9/2010, 18:40




Ma la bellezza non conta!! conta quello che cè dentro................... *_____*
 
Top
jay382
view post Posted on 19/9/2010, 18:42




sisi u.u
w nicola savino!!! XD
 
Top
Frenciulla
view post Posted on 19/9/2010, 18:46




yeeeeh! w il savi!!!!

comunque... dal momento che vi ho fatto uscire dal topic (chiedo perdono!) ora vi faccio tornare dentro: chi è Pino Scotto??
 
Top
22 replies since 17/9/2010, 15:03   89 views
  Share