CO-MIYAVI Italian Fan Club

CONCERTI

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 22/9/2010, 15:15




Apro questo topic per parlare dei concerti a cui siamo state, ai quali andremo..o perche no per parlare di quelli a cui vorremmo andare XD



ho pensato a questo topic stamattina ^^ ripensavo al mio primo concerto hahah so che potrebbe non importare a nessuno XDDD
cmq e' stato beh 10 anni fa O___O avevo 13 anni, ovviamente era a firenze, my city, pero' andai con mia cugina, piu piccola di me O__O mi portarono lì e vennero poi a riprendermi i miei O___O era il concerto dei velvet ahahah ve li ricordate quelli di "soffro lo stress io soffro lo stress... suono in una boyband, suono in una boyband" XDD
ero in prima fila *_______* ho delle foto di quel concerto bellissime, toccavo i piedi del cantante da quanto ero vicina...ho pure l'autografo *______* che figata!!
XDDD

cmq qual'e' stato il vostro primo concerto da sole senza genitori u.u
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 22/9/2010, 19:51




hahaha stupendo questo topic.... mmh il mio primo concerto è stato a 12 anni a Firenze ( auditorium flog) mi vergogno un pò della band che ho visto ma un concerto è pur sempre un concerto.... dunque ha visto i FINLEY X°°°D all'epoca li adoravo, come concerto mi paicque un sacco.... anche se ripensandoci ora non fu niente di che.... ovviamente adesso uno il primo della lunga serie d concerti che vorrei vedere è uno dell'uomo di cera ^^
 
Top
jay382
view post Posted on 22/9/2010, 19:55




alla flog!!!!!!!!!!!!!! anch'io i velvet li ho vistii alla flog *___*
e sinceramente tra i velvet e i finley non e' che ci sia molta differenza hahahaha
e anch'io ripensandoci ora hahahah mi viene da ridere, pero' all'epoca ero contentissima di esserci andata O___O
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 22/9/2010, 19:58




sisi anche io!!! ero al settimo cielo!!!!!! pensa che dopo poco tornai, sempre al flog, a rivederli per la data successiva del tour... e quella volta ero in PRIMISSIMA fila...... pensa alla mia contentezza X°°°D *diventerai una staaaaaaar, una celebritààààààà*
 
Top
robi!
view post Posted on 22/9/2010, 20:27




io non mi ricordo molto bene! ^^" ma credo che il mio primo concerto "non accompagnata" è stato dei Tre allegri ragazzi morti! un nome un programma. all'epoca erano completamente sconosciuti.. e ora pure, ma forse qualche disco sono riusciti ad inciderlo.. boh non so.
non è che mi piacessero, ero uscita con degli amici più grandi e siamo finiti li... io ascoltavo i take that.. tanto per dire che genio +_+"
SPOILER (click to view)
a quel concerto ho visto per la prima volta della "droga"! non so perchè mi è rimasta impressa sta cosa..
 
Top
jay382
view post Posted on 22/9/2010, 21:34




ah beh al concerto dei tre allegri ragazzi morti credo sia normale aver visto droga ahahaha
cmq si li conosco per nome...non ho mai sentito niente di loro, ma ogni tanto fanno qualche concerto a firenze O__O
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 23/9/2010, 13:35




AAAAAAh li conosco... X°°°D tra anni fa li ascoltavo, e mi piacevano anche!!! come cabiano le persone.... lol
 
Top
akasha978
view post Posted on 1/10/2010, 12:55




Che bel topic,appena staro' meglio ve lo intasero' temo,perdonatemi!Ma io sono una vecchia ragazza con un po' troppi concerti alle spalle mi sa XD.Pero' grazie a questo topic sto ripensando al mio primo vero concerto a Modena al palapanini..i green day di basket case...sono passati tipo mille anni ahahahaha
 
Top
jay382
view post Posted on 1/10/2010, 13:05




WAAAAAAAAAAAA davvero hai visto i green day come tuo primo concerto????
posso dirlo?? si che posso e' il mio forum.. CHE CULO!!! oddio i green day di basket case *___*
 
Top
akasha978
view post Posted on 1/10/2010, 14:43




E sai sono vecchia io XD! Fu bellissimo,poi calcolate che allora in una città di provincia come modena trovare tanti ragazzi dalle chiome colorate aspettare fuori dal palazzetto che è vicino alla coop mentre le signore anziane facevano la spesa è stata una delle esperienza più divertenti della mia vita... tra l'altro ci perquisirono tutti prima di entrare nel palazzetto..prima e ultima volta a un concerto e ne ho più di un centinaio alle spalle. L'unica pecca è che il concerto fu abbastanza corto non avendo molto materiale da suonare,ma mi ricordo la distruzione della chitarra finale come se fosse oggi
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 1/10/2010, 15:45




O.o waaa che spettacolo.... i green day ai tempi d'oro... alle volte mi pento di essere così piccola XD mi piacerebbe un sacco averli visti aundo erano al top.. e poi chissà che scena quella della chitarra... O___O
 
Top
akasha978
view post Posted on 1/10/2010, 15:53




è meglio esser giovani,fidatevi(non ho mille anni comunque ahahha) anche perchè poi mi ritrovo a essere sempre tra i più "grandi"in transenna e uno inizia a farsi delle domande a un certo punto
 
Top
ladymangaka
view post Posted on 1/10/2010, 15:57




hahahahaha... però hai un gran bagaglio di esperienza e... concerti XD
 
Top
jay382
view post Posted on 1/10/2010, 15:58




scusa ma non mi ricordo quanti anni hai?? o.O
contando che basket case e' del '94 O___O
ma era proprio il dookie tour??? o il tour di warning, perche nel 2001 sono venuti anche a firenze, ma a me non piacevano ancora...la solita sfiga che mi perseguita ^^
cmq e' bello che crescendo non si perda niente di noi...avvolte le persone credono di essere troppo grandi per certe cose e finiscono col perdersi il meglio della vita u.u
 
Top
akasha978
view post Posted on 1/10/2010, 17:33




ne ho 31 ed era il dookie tour :D

Io fondamentalmente non mi sento grande e anzi ho un sacco di amici più piccoli ed è la musica che ci lega,credo non ci sia nulla di meglio della musica per unire gli animi..poi i concerti sono la mia linfa vitale...le file seduti per terra,il caldo,le botte,le spinte,quando si spengono le luci e poi si riaccendono...è difficile per me spiegare
 
Top
15 replies since 22/9/2010, 15:15   52 views
  Share