CO-MIYAVI Italian Fan Club

BON JOVI

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 23/9/2010, 16:03




BON JOVI
image



BREVE BIOGRAFIA:
SPOILER (click to view)
I Bon Jovi sono un gruppo rock statunitense, originario del New Jersey. Formatasi nel 1983, e tuttora in attività, la band è costituita dal leader e cantante omonimo Jon Bon Jovi, dal chitarrista Richie Sambora, dal tastierista David Bryan, dal batterista Tico Torres, e dal bassista Hugh McDonald, che dal 1994 in poi ha sostituito, anche se mai ufficialmente, Alec John Such.

I Bon Jovi sono considerati i leader indiscussi, e ancora oggi molti li ritengono gli innovatori e i maggiori esponenti del movimento hair metal, emerso negli anni ottanta.
Vengono ricordati per aver composto diverse canzoni di successo, alcune considerate dei veri e propri "inni generazionali", tra cui figurano Livin' on a Prayer, che è probabilmente la canzone più famosa del loro vastissimo repertorio e anche quella con la quale vengono maggiormente riconosciuti, così come You Give Love a Bad Name, Wanted Dead or Alive, Bad Medicine, Keep the Faith, Bed of Roses, Always e It's My Life.
Nel corso della loro carriera, i Bon Jovi hanno pubblicato un totale di undici album in studio, due raccolte, e un album live, vendendo oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo.
Inoltre, hanno effettuato più di 2.600 concerti in oltre 50 paesi per più di 34 milioni di fans, e sono stati introdotti nella UK Music Hall of Fame nel 2006. Il gruppo è stato anche onorato con un "Award of Merit" ("Premio di merito") agli American Music Awards del 2004, mentre Jon Bon Jovi e Richie Sambora, come autori, sono stati introdotti nella Songwriters Hall of Fame nel 2009.


BIOGRAFIA COMPLETA VEDI : WIKIPEDIA

la prima band che mi ha fatto impazzire *__* li ho conosciuti nel 2000 con "it's my life" che avevano messo come sigla al fastivalbar...da lì divenni una fan sfegatata...ho tutti i loro cd originali O___O adesso anche se li ho un po' lasciati da parte, li considero sempre dei grandi...e penso che abbiano scritto tra le piu belle canzoni d'amore che ho sentito u.u

vi metto il video di IT'S MY LIFE

 
Top
Frenciulla
view post Posted on 23/9/2010, 16:49




IIIT'S MAAAAI LAAAAAAAAIF
IIITS NAAAAAW OR NEEEEEEVEEEEER :O
SPOILER (click to view)
YEAH!!!!
 
Top
jay382
view post Posted on 23/9/2010, 17:00




ahahahahah YEAAAHHHH!!!


ho parlato di canzoni d'amore, quindi metto un altro video u.u

girato a roma!!! *____*
THANK U FOR LOVIN' ME
 
Top
2 replies since 23/9/2010, 16:03   31 views
  Share