CO-MIYAVI Italian Fan Club

cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 1/10/2010, 15:40




sto' cercando persone disponibili e attive sul forum per le sezioni news e foto ... per il momento per queste due, poi in seguito vedremo!

mi raccomando, l'unica cosa che chiedo e' ESSERE PRESENTI il piu possibile ovvio, non e' che deve diventare un lavoro, ma vorrei che il forum fosse sempre attivo, e se ognuno si concentra nella propria sezione sara' meno impegnativo per tutti... penso che la COLLABORAZIONE sia essenziale, altrimenti vedremo morire il forum prima di quanto pensassi u.u

quindi chi fosse interessato e disponibile lo dica qui!!

arigatou <3
 
Top
robi!
view post Posted on 10/10/2010, 11:21




per le news maikeru ha accettato vero?? quindi rimangono le foto??

SPOILER (click to view)
KANNA!!!! image X°D
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 10/10/2010, 14:33




AHAHAHAH ho letto casualmente questo topik, Io l'ho già detto é___é ma cmq mi viene più facile aggiornare il gruppo su facebook, ma come posso tendo di condividere sia le foto che le news su questo forum
^^ Se si trovano persone che se lo assumono come incarico, va benissimo, ma cmq io continuerò a postare foto e ultime news come posso!!
Siii <3 Maike ha accettato!
 
Top
jay382
view post Posted on 10/10/2010, 15:58




si beh in realta' se qualcun'altro volesse aggiornare anche le news, ancora meglio, cioe' anche se ci sono 2 mod per la stessa sezione mica si uccidono a vicenda XD
 
Top
jay382
view post Posted on 17/1/2011, 23:27




servono moderatori per la sezione news e foto, ancora XD
chi fosse interessato si proponga...
grazie
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 18:23




XD moderatori per le foto? dovrebbero quindi organizzare al meglio le foto che vengono postate?
 
Top
jay382
view post Posted on 18/1/2011, 20:41




si e soprattutto dovrebbero postare foto...vecchie e nuove ovviamente ^^
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 21:38




io mi propongo! sono sempre presente
ALMENO una volta al giorno quindi potete contare su di me! poi conosco fonti da cui prendere foto su FB quindi posso anche aggiornare a volte : D
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 22:08




io ho 1000 e passa foto.. XDD volete che ve le metto tutte??? XDDD
per me non c'è problema, infondo è evidente che almeno una volta al giorno ora ci passo sul forum u.u *scuotendo pure il computer per qualche new topic*
XD u.u' beeeeh se volete, me può. se si è in troppi ok, lascio ad anime il ruolo u.u *si è visto quanto si è impiegato per hostare una trentina di foto..* XDD
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 22:24




nono per carità se vuoi farlo te..vai pure : D
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 22:27




u.u possiamo sempre farlo in due u.ù due è meglio di uno infondo xDD =) u.u vedremo che dicono i piani alti sì
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 22:33




*aspetta con ansia XD*
 
Top
jay382
view post Posted on 18/1/2011, 23:23




ovvio che in due e' meglio!! XD
bene vi faccio mod. della sezione foto!
ma per le news? nessuno?
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 23:56




sennò metti una in news e una in foto no?XD
 
Top
27 replies since 1/10/2010, 15:40   213 views
  Share