CO-MIYAVI Italian Fan Club

TOC TOC...

« Older   Newer »
  Share  
Dade91
view post Posted on 16/12/2010, 19:32




Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 19 anni e vengo da Ferrara!
Allora... prima di tutto vorrei dire che questo è il primo forum a cui partecipo quindi chiedo scusa in anticipo per gli errori che senza dubbio commettero!!! :)
Io ho scoperto Miyavi circa 2 anni fa per caso su internet e da allora sono un suo fan... oltre a lui non ascolto tanta JMusic tranne un po di Anna Tsuchiya, Olivia Lufkin, Maximum the Hormone e i the Birthday (tutti scoperti tramite anime), ma ascolto più che altro musica rock occidentale come Audioslave, Ozzy, i primi Linkin Park, Ramones, Thin Lizzy, Guns, ecc... ah dimenticavo i Volbeat in assoluto una delle mie band preferite!!!!!!
Mi piace c...eggiare in giro con gli amici, e non posso vivere senza sport!!!!!!
Sono un appassionato del Giappone e di tutto ciò che ne ha a che fare, tanto che il mio sogno e di fare più viaggi nel meraviglioso paese del sol levante!!!!!!!!!!!!
Mi pice anche guardare anime, film giapponesi e ultimamente sto incominciando anche a guardare alcuni dorama!!!;)
Detto questo mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare al concerto del 6 aprile visto che sarei da solo e...................... adesso basta che non vorrei annoiarvi troppo!!!!!!!!!!!!!!;)

Di nuovo ciao a tutti... e se tutto va bene ci vediamo il 6 a Milano!;)
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 19:36




Benvenuto Davide!!! =) vedrai che ti troverai bene qui ee beh ^^ se tutto va bene, come hai detto tu, ci vedremo sicuramente il 6 Aprile a milano! =)
buona permanenza nel forum!
 
Top
Dade91
view post Posted on 16/12/2010, 19:40




Grazie mille!!!!.... e si credo proprio che mi troverò bene qui... anche se mi sembra che sono l'unico maschio!:)
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 19:43




XD ahhaha beh per ora siamo in pochini però vedrai che u.ù si aggiungerà qualche maschio, essì XD
 
Top
jay382
view post Posted on 16/12/2010, 20:13




no in realta' di maschi ne sono passati 2 o 3 XD maikeru, il nostro moderatore News e' un maschio ad esempio XD

cmq BENVENUTO!!!
io sono Fra, piacere!

Buona permanenza...spero cmq che ci vedremo tutti a milano ^^

ps. "cazzeggiare" si puo' dire :P tranquillo se farai qualcosa di "sbagliato" te lo diremo ;) anche se dubito che succedera' visto che di regole qua ce ne sono ben poche XD
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 16/12/2010, 20:23




oddio anche tu sei di ferrara?? .__.
addirittura un ragazzo ferrarese che ascolta Miyavi xD
benvenuto comunque..
piacere Serena e anch'io abito a fe.. purtroppo xDD
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 16/12/2010, 20:35




Benvenuto qui!! >___<
 
Top
Dade91
view post Posted on 16/12/2010, 21:27




Grazzie mille a tutti!!!!... Si ti capisco bene .:Oresåmå~ in effetti a Fe non c'è tantissimo per noi giovani!!!!! Comunque dai per il viaggio se te vai in treno potremmo anche organizzarci per andare via insieme!!!!!!:)
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 17/12/2010, 13:32




Benvenutooo!!! :woot:
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 17/12/2010, 14:17




mmh considerando che praticamente abbiamo la stessa età e guardando i tuoi gusti musicali, direi che potremo anche conoscerci di vista xDD
non so se magari hai girato o giravi alla corte ogni tanto?
fino ad un anno fa ero sempre nel giro degli "alternativi" ferraresi..dubito che non ci saremo mai visti xD
 
Top
Dade91
view post Posted on 17/12/2010, 14:32




Io ci sono spesso alla corte sopprattutto in infrasettimana!!.... c'ero anche ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 17/12/2010, 14:40




no io non ci vado più.. odio profondamente quel posto xD
ci andavo sempre fino a circa 2anni fa..
mmh forse così capisci -sono la ex thrasher capelli rosso fuoco- xD ahauha
 
Top
Dade91
view post Posted on 17/12/2010, 14:48




mmh... non lo so se ti ho mai visto perchè è solo circa un annetto che la frequento... e solo ultimamente la frequento spesso!!!!!..... comunque io non sono proprio di ferrara sono di un paese vicino quindi anche se ci siamo visti non credo che sia atato spesso!!!:)
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 28/12/2010, 01:46




okkei.. xD
vabeh dai.. poi se dovremo andare al concerto insieme, avremo modo di vederci xDD
 
Top
Dade91
view post Posted on 28/12/2010, 17:36




Si si!... tralaltro mi sembra di aver visto che c'è anche qualcun'altro di Ferrara... più siamo più ci divertiamo!!!!:)
 
Top
18 replies since 16/12/2010, 19:32   274 views
  Share