CO-MIYAVI Italian Fan Club

In vista del 6 Aprile...

« Older   Newer »
  Share  
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 21:23




Allora in vista del 6 Aprile dobbiamo fare qualcosa per far si che quella giornata diventi indimenticabile.
Non so...uno striscione di sicuro, magari anche molto lungo, poi...poi non so quanto siano disponibili qui quelli dello staff a colloquiare con noi ._. *dico staff italiano* eee quindi quindi....
>w< magari ... magari... BOH T_T non mi viene in mente niente per ora perchè non so quanti potrebbero aiutare e come gestire sta cosa con lo staff italiano >w< hum forse sarà meglio iniziare a parlare con lo staff di miyavi se magari saranno disponibili ad essere "disponibili" (XDD scusate la ripetizione) con noi per iniziative "affettuose" (?) (non so come chiamarle XD) eee quindi...

Nello striscione:
Cosa scrivere/disegnare/etc e soprattutto come farlo..
poi °W° magari potremo pensare ad un regalo da lanciargli XDD ahahahhaa *LOL*
oppure al posto del solito "encore" u.ù potremo dire tutte/i cantando una canzoncina originale nella serie "vogliamo il nostro superhero" ovviamente in inglese XD oppure se c'è un'anima pia che può tradurlo in giapponese, ben venga XDD (magari un misto dei due, così fa tanto miyavi's style)

>w< ditemi voi
di certo vorrei che fosse un qualcosa in grande che coinvolga tanta gente.




Edited by jay382 - 19/1/2011, 19:00
 
Top
.:Oresåmå~
view post Posted on 16/12/2010, 21:41




oddio l'idea della canzoncina è fantasticaaa xD bwahuaua

io sono sempre e comunque per le cazzate xDD hauha

comunque anche per lo striscione è okkei!
bisogna pensare bene come farlo.. sperando in quelli dello staff xDD
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 21:45




Beh visto che l'Alcatraz ha un palchetto, magari...T_T io rinuncerò ad essere tra la mischia e mi vedrò miyavi da quel minipalchetto con ringhiera, dove magari lo si potrebbe appendere momentaneamente, chiedendo a chi c'è di tenerlo su XDD
Poooi *W* la canzoncina mi piacerebbe molto *W* cioè..inzomma NESSUN PUBBLICO gli ha mai cantato una canzoncina u.ù sarebbe molto figo se noi fossimo(?) i primi ecco. XD
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 16/12/2010, 22:16




Beh avete anticipato quello che vi avrei detto tra qualche mese, ma cmq non vi preoccupate la sorpresa principale sarà un coro accompagnato da una chitarra! Non mi va di dire nulla per ora e vorrei che anche voi vi limitaste a fare ipotesi...
Quando mancheranno pochi giorni, tipo verso fine Febbraio vi farò sapere la mega idea! Però davvero ora E' TROPPO PRESTO
Rischiamo di essere copiati ...e odio quando gli altri si prendono il merito per qualcosa..quindi meglio non dire niente >__<

Edited by KanMisa~ - 16/12/2010, 22:19
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 22:19




copiati... ._. direi che sarebbe anche bello se ci fosse altra gente che si aggregasse a noi, no?
^W^ sono sicura che miyavi sarebbe più felice infondo a vedere un centinaio di gente unita con una stessa iniziativa, al posto che gruppetti di una ventina di persone a fare idee separate >w<
boh>W< è quello che penso io infondo...
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 16/12/2010, 22:22




beh...si hai ragione da quel punto di vista, ma non credo che faremo tutti la stessa cosa...al massimo saranno due o tre volte...e a quel punto si parlerebbe di copiatura non di idea organizzata in gruppo...e cmq forse si farà una cosa del genere..su Facebook e twitter siamo praticamente collegati da tutto il mondo, ma per ora E' TROPPO TROPPO PRESTO PER PARLARNE
Comunque si, c'è le ipotesi e idee possono anche essere discusse e ognuno è libero di fare quello che vuole XD
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 22:24




beh troppo presto...mancano 4 mesi, e ad organizzare e inventare e perfezionare idee (soprattutto se si è in tanti) ce ne si mette di tempo >w<
comunque ok, si sospende la questione a data da destinarsi.
 
Top
;Astrid
view post Posted on 16/12/2010, 23:09




canzone canzone canzone *.* comunque io purtroppo sono di poca fantasia xD e durante il concerto sarò abbastanza concentrata per fare delle favolose foto *-*
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 16/12/2010, 23:17




"favolose foto?" mmh la vedo dura. Non credo che cambierà politica, quindi teoricamente foto e video sono da EVITARE. Lo scorso tour sono successi parecchi casini e miyavi stesso si è arrabbiato molto....se fai foto...falle...tua scelta...ma almeno non tanto apertamente da farti beccare da lui o dallo staff!
Però questo è se resta dell'idea del tour passato...se invece cambia...e accetta che si facciano foto..allora siii..fai pure favolose foto! *-*
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 16/12/2010, 23:20




Ok una mezza canzoncina l'avrei in mente u.u''' coff *Kan lo sa* XDD ee beh o.ò non credo che abbia cambiato politica >W< in giappone non ho visto nessuno fare foto durante i concerti
 
Top
jay382
view post Posted on 16/12/2010, 23:29




si io la penso come kan.. magari aspettiamo dopo le feste!
possiamo anche iniziare a parlarne nella sezione privata cmq, vedro' io chi fare entrare nelle discussioni ;)

e per le foto, dubito fortemente che abbia cambiato politica XD
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 16/12/2010, 23:35




si e mi sembra anche giusto cosi...(cioè evitare di fare le foto)
Io all'inizio non lo capivo...mi dispiaceva che c'è lo impediva...ma dopo ho realizzato...perché davvero vale + di 10000000 foto ricordarsi il momento..viverlo senza distrazioni...forse la cosa migliore è un video (e se loro registrano...va bene...e teoricamente dovrebbero farci un bel dvd *ma sappiamo come è andata)
Del resto io mi sto già dispiacendo delle volte che magari saltando o muovendo la testa...non vedrò miyavi ahahahahhhaha vorrei dupplicarmi e una me fissa miyavi e l'altra balla e si scatena *_* chi riesce a sdoppiarmi??
 
Top
jay382
view post Posted on 16/12/2010, 23:45




hahahahaha si hai ragione, io anche al concerto dei 30stm la settimana scorsa, non ho nemmeno portato la fotocamera XD anche se si poteva u.u
un po' mi dispiace comunque non avere foto fatte da me del momento, ma vabe' ho tutto stampato in testa *-*

comunque tornando all'argomento del topic, io apro una discussione in "private room" se vogliamo ne parliamo li u.u
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 17/12/2010, 13:17




Ovviamente sono d'accordissimo nel fare qualcosa!!! In questo periodo la mia creatività è inesistente, ma se mi viene in mente qualcosa o se posso essere utile in qualche modo ci sono! ^^
Penso anche che prima si inizia meglio è, tra una roba e l'altra queste cose ci mettono sempre più del previsto a essere organizzate >.<
 
Top
;Astrid
view post Posted on 17/12/2010, 15:00




sorry non sapevo di questo fatto delle foto xD
 
Top
217 replies since 16/12/2010, 21:23   1723 views
  Share