CO-MIYAVI Italian Fan Club

6 aprile 2011, raduno

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 18/1/2011, 17:22




Beh io direi che noi frequentatrici del forum potremmo organizzarci per ritrovarsi e passare piu tempo possibile insieme non trovate?
io piu che altro pensavo a chi viene il giorno prima, potremmo senz'altro fare una cena (a base di pizza rigorosamente XD)

insomma organizziamoci per vedersi ecco...che a me capita sempre ai concerti di fissare con 5000 persone e poi ne riesco a vedere soltanto 2 o 3 ^^

ps. magari pensavo che sarebbe carino prenotare lo stesso albergo XD ecco parliamo anche di questo..
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 18/1/2011, 20:57




aspettaaa prima volevo chiederti una cosa!!
SPOILER (click to view)
ti andrebbe di prendere il treno insieme??? ç_ç
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 21:59




*si accoda*
dovrei prima convincere i miei a farmi andare il giorno prima..spero di riuscirci
comunque dobbiamo trovare un dannato albergo! .-.
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 22:18




Beh io lì ci vado la mattina stessa, anche se prima faccio un salto in centrale per ritrovarmi con una mia amica che deve aspettare sue conoscenze u.u' (<-almeno non si sente una SOLA beota ma semplicemente beota)
>w< quindi boh. Quanto detto, proprio per ultima scelta però, se proprio proprio non riuscite a trovare un albergo, al massimo posso chiedere ai miei >w< anche se vi avviso che io non sono lì vicino XDDD (periferia, ma con mezzi pubblici -bus e metro-se può fa') se possono ospitarvi. XD dico come ultima scelta perchè non essendo mia mia la casa, ma loro, mi spiace disturbare i miei >W<.


gli edit: modifiche obbrobri dislessici XD

Edited by *Onitsuki-chan* - 18/1/2011, 22:45
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 22:38




che gentile *-*
la francy valuterà XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 18/1/2011, 22:45




il punto è che è talmente presto per organizzarsi!!
non vi azzardate a rimanere li da sole eh ç_ç
la robi mi ha detto che ci sono taaanti tossici e mi sono alquanto spaventata ç_ç

io ho un problema enorme di soldi perchè il treno andata e ritorno costa 120 euro... è veramente una sassata...

il pullman da casa mia costerebbe 60 euro sia andata che ritorno
il problema è che non mi porta a milano centrale, mi porta nn so dove, e io dovrei prender e la metro e arrivare alla stazione centrale...

qualcuno ha qualche suggerimento?? XD
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 22:46




°w° tuuu dove sei?
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 18/1/2011, 22:50




siena... vicino firenze ç_ç
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 18/1/2011, 22:59




ho letto che il tragitto milano-pisa pisa-siena sia economico °W° ora penso che valga anche il contrario.. non zo..
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 18/1/2011, 23:23




sisi costa solo 30 euro solo che non mi porta a milano centrale ç_ç e io mi perdooo
 
Top
jay382
view post Posted on 18/1/2011, 23:46




allora ali ascolta, io prenderei il treno, ma vado prima a bologna, dove mi incontro con la sere, quindi potremmo trovarci li tutte e andare poi da bologna a milano, ma con il treno intercity che costa la meta'...120€ e' con il frecciarossa...
lo so che con l'intercity ci mettiamo il triplo di tempo pero' se siamo in 3 o 4 insieme il tempo ci passa piu veloce XD
io cmq da firenze spenderei circa 70€ andata e ritorno, credo.

per il discorso dell'albergo ditemi quanto volete spendere massimo per notte, a meno di 30€ mi sa che non si trova molto, per non dire niente :P
 
Top
-anime
view post Posted on 18/1/2011, 23:58




mamma mia ç.ç
ok inizio a mettere soldi da parte già da ora XD
 
Top
jay382
view post Posted on 19/1/2011, 00:11




eh gia ti conviene XD anch'io devo farlo haha XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 19/1/2011, 14:57




mmmm adesso sento.. magari per il ritorno è la cosa migliore............ adesso sento.-.
 
Top
jay382
view post Posted on 19/1/2011, 15:46




cosa senti?
perche all'andata che faresti senno?

cmq te ali spenderesti circa 10 € in piu di me perche devi venire a firenze, e siena firenze e' circa 5 € u.u
 
Top
149 replies since 18/1/2011, 17:22   876 views
  Share