CO-MIYAVI Italian Fan Club

DNR

« Older   Newer »
  Share  
AliceCrowley
view post Posted on 25/1/2011, 16:43




ahahah

Questo gruppo è italiano, e io lo odio con tutta me stessa...
Dicono di ispirarsi al Jrock ed erano anche al concerto di Miyavi...
Li ho odiati da subito perchè mi sembrano i cinema bizarre, che io ho sempre detestato X°D

Sono delle persone malvagie cmq! Mi hanno quasi denunciata per diffamazione una volta ç_ç

sono aberranti e spero che nn facciano successo :D glielo auguro solo perchè solo molto cattivi D:

ecco a voi un video...
vi consiglio di vederlo di prima di mangiare.




 
Top
jay382
view post Posted on 25/1/2011, 17:12




oddio ma chi sono?? O__O
hahahha a me fanno un po' ridere haha XDDD

@ali ma che gli hai detto per essere quasi denunciata? hahahaha
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 25/1/2011, 17:19




..................lasciamo stare xDDD
diciamo che anche io ci sono andata giù pesa xD
 
Top
jay382
view post Posted on 25/1/2011, 17:20




hahaha capisco u.u

XDDDD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 25/1/2011, 17:22




cioè... ho solo espresso il mio disappunto u_u'''
SPOILER (click to view)
ad un certo punto è stato divertente, praticamente uno di loro si fa chiamare kira, e io gli ho fatto "Guarda, di kira ne è esistito uno solo... e non ha fatto una bella fine" XDDDD

 
Top
jay382
view post Posted on 25/1/2011, 17:27




bwhahahahaah bella questa!!
hai fatto bene u.u
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 25/1/2011, 17:30




concordo..


u_U


*A kira nn piace questo elemento*

ahah
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 25/1/2011, 19:52




ahahahaha io so di questo tuo cattivo rapporto, pure al concerto di meev me lo stavi dicendo!! aaaaah beh...io sn loro amica su myspace credo...e inviano cose ecc...bah...c'è non oso commentare. Dico solo che non voglio averci nulla a che fare :D
 
Top
-anime
view post Posted on 25/1/2011, 19:57




sono brutti come la fame
ma sono simpatici dai ><

XD
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 25/1/2011, 21:19




nooo io li detesto XDDD

come detesto i cinema bizarre °_°
 
Top
-anime
view post Posted on 25/1/2011, 22:34




però direi di leggersi questa intervista
www.tokyonoise.net/articolo.php?id=57


SPOILER (click to view)
continuo a non capire questo odio per i cinema bizarre...non sono visual non lo sono mai stati e nessuno di loro si è mai definito così
i cinema bizarre visual è una cosa che si sono inventate alcune fan del jrock e i giornalisti -.-
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 25/1/2011, 22:41




CITAZIONE
2)Come vi è venuta l'idea di formare una band visual in Italia?
Beh, per l’esattezza è venuta a Kira, il mio bassista. Ha impiegato quasi 5 anni per imbracciare un basso e “partorire” del grouve Visual assieme ad una vera band. Diciamo che ha dovuto penare davvero per ricercare musicisti qualificati ma allo stesso tempo non mercenari, insomma menti spinte solo da passione, carica e rock’n’roll. Personalmente sono davvero lusingato di essere stato la scelta di tanti anni di ricerca per il frontman. Ci spiace solo di esser venuti a galla assieme a molti progetti “cloni” ma…ci distingueremo senz’altro.

definiscono visual ciò che nn lo è °_°
CITAZIONE
)Pensate che ci sia collocazione nel mercato italiano per uno stile come il vostro?
L’italia ha target come ben sai molto più commerciali eppure posso dirti che abbiamo molte più probabilità di farci apprezzare da un pubblico alla “Tokio Hotel” o “Cinema Bizzarre” piuttosto che da i puristi del J-Rock e del Visual.

della serie "non contate su di noi!!" XDDD


CITAZIONE
Chiediamoci come mai le bands Giapponesi che mettono piede in Italia la prima volta decidano di non rifarlo mai più

grazie a dio miyavi fa eccezione.



allora io non sono fissata. Cioè non ne faccio una malattia del mio amore per l'oriente... Forse solo per Myv


 
Top
-anime
view post Posted on 25/1/2011, 22:47




però hanno ragione in alcune cose >.>
cioè..
qui fortunatamente è seguito abbastanza il visual e il jrock però in confronto a un pubblico che ascolta musica melodica italiana e musica americana..beh siamo in netta minoranza..
purtroppo non c'è nessuno interesse per questo genere da parte dei mass media tipo riviste di musica o canali musicali che testardamente continuano a pubblicare o mandare in onda i soliti barbosi artisti pop-rock o che comunque hanno un suono "orecchiabile"
ma in fondo come facciamo a parlare di musica qui in Italia dove il programma più seguito è Amici?
 
Top
AliceCrowley
view post Posted on 26/1/2011, 14:50




secondo me è questione di alcune piccole cose non trascurabili.

tanto per cominciare chiamano visual ciò che non è lontanamente paragonabile a quello originale

io non voglio essere cattiva, però si tratta di dati di fatti.
I giapponesi, o orientali in genere, se si acconciano visual, ecc... possono sembrare donne. è inutile negarlo.
ma se a conciarsi così sono degli occidentali, aimè, sembrano dei transoni smessi. Purtroppo è così.
Non sto dicendo che non sono degni e blablabla, sto dicendo che è normale che vengano paragonati ai cinema bizarre.. sono identici spiccicati in tutto e uno dei cinema bizarre si è anche unito non si sa bene per quale motivo.

Cmq io per visual intendo lo stile.

Poi io l'ho sempre detto di essere di indole crudele ed egoista.
sono proprio felice che non lo segua quasi nessuno il jrock... Anche se ai miei artisti preferiti non piacerebbe quello che sto dicendo =_='''
 
Top
-anime
view post Posted on 26/1/2011, 15:56




un occidentale può acconciarsi come gli pare tanto non sarà mai visual XD
io invece vorrei che il visual fosse più seguito visto che qui c'è un enorme chiusura mentale .__. e infatti noi italiani passiamo per ignoranti nei confronti della vera musica..
 
Top
43 replies since 25/1/2011, 16:43   360 views
  Share