CO-MIYAVI Italian Fan Club

per chi vive a MILANO -, PUBBLICITÀ' per MIYAVI

« Older   Newer »
  Share  
KanMisa~
view post Posted on 12/2/2011, 18:43




Messaggio inoltrato_
DA: Comiyavi Crew
Hey everyone!

I'm PMing you on the request of a CoMiyavi who lives in Tokyo and who is looking for European street teams to spread Miyavi concert flyers!

People who live in the cities where the concerts are held, or who can travel to said cities to spread some flayers are needed.

Simply put, you'd need to stick flayers near CD/Music stores or in train/bus station.

This is NOT a paid job, however I trust CoMiyaviz love MYV enough to do this for free, right?

So, if you live in those cities, can travel, or know anyone who would, please write for info at this e-mail adress [email protected]


[Insomma si vuole fare pubblicità per miyavi, quindi se qualcuno di voi vive a Milano e vuole ricevere volantini da distribuire ai locali ecc inviate una mail all'indirizzo scritto. Sarebbe bello attirare gente ed essere mezzo per la diffusione della fama di Miyavi e della musica giapponese in generale!!! Per dettagli o chiarimenti potete chiedere @kanmisa (me) ahahaha]

ー(>ω<*)ノノ田♥ Grazie per l'attenzione!!
 
Top
-anime
view post Posted on 12/2/2011, 19:03




questa cosa puo' essere allargata anche a chi non vive a Milano quindi un puo' pubblicizzare sempre indipendetemente dalla citta' in cui abita : D
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 12/2/2011, 19:07




eh si dopo ci ho pensato...ahahhaha è che l'idea loro è per appunto chi vive nelle città dove si terrà il concerto, ma pensandoci può essere fatto dovunque!!! ehehe se vuoi aderisci pure cara!!!
 
Top
Nasty_Smile
view post Posted on 12/2/2011, 19:12




Sarebbe bello poterli distribuire anche alla fumettopoli... c'è un sacco di gente alla quale potrebbe interessare ma che non conosce la data del suo live...
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 12/2/2011, 19:14




ecco siii!! chi vive a lucca e in provincia avrebbe sicuramente molto mercato< ahahaha ( io nel mio paesino sperduto lo detto a quasi tutti..ma nn è gente interessata ...anzi...e non vado a fumettopoli ecc...) però ragazze se voi volete farlo, credo che sarebbe ottimo!!!!!!
 
Top
Nasty_Smile
view post Posted on 12/2/2011, 19:42




Io capito alla fumettopoli domenica...
Nel mio paesino non c'è un cristiano che apprezzi la musica al di fuori di quella americana... sicché.
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 12/2/2011, 21:33




o.O hmmm.... io...il mio problema....cioè.... o.o... loro vorrebbero che si appiccicassero vicino a qualcosa dove va molta gente.... o.o...

io...potrei pensarci maa.... .___. inzomma nella zona che frequento di milano non è che siano tanto interessati T-T
sono indecisa se aderire o no..
magari dopo l'esame ci penso meglio
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 12/2/2011, 23:03




Ho chiesto informazioni e beh inviano via mail un volantino, che poi (noi) stampiamo e diamo in giro x i vari paesini. >___<
insomma vedere la situazione personale e il luogo di azione e aderite! ^^
@onitstuki invia la mail, abbi lo sotto mano e quando vuoi stampalo e usano no?
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 12/2/2011, 23:31




sisi lo farò dopodomani ^^, giusto dopo essermi tolta il pensiero dell'esame
 
Top
-anime
view post Posted on 13/2/2011, 16:30




che poi basta solo convicerli a comprare il biglietto XD
 
Top
Nasty_Smile
view post Posted on 13/2/2011, 18:48




Diamine... Perché la gente spende 29 euro tanto per xD
 
Top
-anime
view post Posted on 13/2/2011, 18:51




nel 2009 c'era un sacco di gente che era venuta al concerto senza manco sapere chi era Miyavi XD
 
Top
Nasty_Smile
view post Posted on 13/2/2011, 23:06




lol
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 15/2/2011, 16:26




le ho mandato un'email °O° è dal giappone sisi
 
Top
13 replies since 12/2/2011, 18:43   104 views
  Share