CO-MIYAVI Italian Fan Club

Soldi per le iniziative ^^

« Older   Newer »
  Share  
jay382
view post Posted on 4/3/2011, 23:33




Ragazzi ho aperto la discussione perche abbiamo proposto delle cose da fare per il concerto, ma prima di realizzare tutto facciamo due conti u.u
soprattutto chi puo' mettere i soldi per le iniziative?
io ho parlato con la serena, .:Oresåmå~, noi siamo arrivate alla conclusione che non possiamo mettere soldi in queste cose, siamo un po' a corto (cosa che ho detto fin dall'inizio), se si tratta di pochissimi € tipo fino a 5€ ok, che sono gia troppi, almeno per me, dato che non so nemmeno se potro' comprarmi da mangiare XD vengo veramente con i soldi precisissimi per treno e albergo u.u ...se non m'importasse veramente venire eviterei anche ^^
quindi boh chiedo a voi? vorrei sapere cosa avete gia comprato e quanto avete speso e quanto ancora vorreste spendere e se vi va bene provare a dare palloncini e cose varie in cambio di offerte mentre stiamo in fila? ovviamente non e' certo che vi rientrino proprio tutti i soldi spesi, anche se penso che sia una cosa fattibile, insomma anche 1 € a testa con tutte le persone che ci saranno...comunque, dite se potete mettere soldi o no e decidiamo quindi se possiamo fare tutto quello che avevamo pensato u.u


 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 5/3/2011, 15:11




u.u io ci metto soldi sisi :D contate su di me
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 8/3/2011, 13:58




SI, ANCHE IO! possiamo benissimo dare i soldi il gg del concerto per ricompensare chi ha speso per i vari progetti, e credo che anche altri co miyavi saranno disponibili. Facciamo cosi, ora vediamo di reperire tutto quello che ci serve, e in uno degli ultimi msg ai fan, diremo di portare (se è possibile) 1 € 1.50€ come rimborso spese xDD
 
Top
jay382
view post Posted on 9/3/2011, 18:56




ecco si, possiamo fare cosi kan ;)
se tutti portassero 1€ saremmo apposto XD
sisi almeno li avvertiamo prima che vogliamo fare queste cose e che serve la collaborazione di tutti anche per le spese sisi bene
 
Top
3 replies since 4/3/2011, 23:33   61 views
  Share