CO-MIYAVI Italian Fan Club

nihao!

« Older   Newer »
  Share  
ranma86
view post Posted on 8/3/2011, 13:11




nihao a tutti! sono rosa ho 24 anni e vivo a Taranto amo il jrock il mio griuppo preferito i laruku seguito da dir en grey gazette miyavi e gackt questi sono quelli che amo di piu adoro anche il pop come Utada per me un mito! adoro disegnare anche se ora disegno di raroXD poi amo i manga ne ho piu di 800 posso aprire una libreriaXD
Parlando di miyavi lo conosco dal lontano 2004 e le prime sue canzoni che ho ascoltato sono stati Girls, be ambitious,itoshii hito e POP is dead che mi rimarranno sempre nel cuore! dato che verrò anche io al concerto(la prima volta non sono potuta venire)spero che canti itoshii hito che è la mia preferita*_*
Non so che altro dire spero di incontrarvi al concerto!
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 8/3/2011, 14:14




CREDO di conoscerti nel forum dei laruku " lies and truth" mmh comunque BENVENUTA A BORDO!!! waaa sei una senpai *__*
Io spero che suoni anche canz vecchie... probabilmente lo farà anche..ma non so Itoshii hito, perché nemmeno nel tour giapponese l'ha suonata...delle vecchie vecchie ha suonato tipo: mata yume de aimashou, we love you, girl be ambitous, Ashita Tenki Ni Nare.... mai itoshi Hito T^T la aspettavamo anche nel summer tour...ma chissà *__*
Welcome here again! <3
 
Top
Dade91
view post Posted on 8/3/2011, 17:46




CIAO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ranma86
view post Posted on 8/3/2011, 18:57




si sono iscritta nel forum lies and truth quindi ci conosciamo! ma qual'è il tuo nick lì?
 
Top
jay382
view post Posted on 8/3/2011, 19:10




benvenuta rosa !!! *-*
 
Top
-anime
view post Posted on 8/3/2011, 23:26




Benvenuta *-*

SPOILER (click to view)
dal nick vedo che ti piace ranma *-* io da piccola lo adoravo <3
 
Top
ranma86
view post Posted on 9/3/2011, 14:01




grazie mille del benvenuto! si adoro ranma è stato il mio primo manga*_*
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 9/3/2011, 15:07




ero kanna3 << hihi è su quel forum che ho conosciuto miyavi ç______ç giuro non lo dimenticherò mai...quel giorno T^T
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 10/3/2011, 20:41




benvenuta :D
hmm mi pare che l'abbia cantata il giorno del suo compleanno o.O ma non ne sono sicura visto che non ho potuto assistere ma solo stare fuori a fare compagnia a delle amiche che facevano il "lavoro" di writing staff xD
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 10/3/2011, 23:17




oh davvero?? beh io intendevo nel tour di What's my name...non ricordo la setlist del suo comple probabilmente lo recuperiamo su qualche live report *_* comunque sarebbe una sorpresa molto gradita !
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 11/3/2011, 14:20




no nel tour what's my name proprio non l'ha fatta mi pare o.o... ma ormai non mi fido della mia memoria <.<'''
 
Top
10 replies since 8/3/2011, 13:11   84 views
  Share