CO-MIYAVI Italian Fan Club

Yo!, Processo di de-stalkering

« Older   Newer »
  Share  
Yumy_Memy
view post Posted on 19/3/2011, 02:45




Salve a tutti,
dopo due post senza essermi presentata mi son detta che fare la "stalker" e basta era davvero terribile, così mi presento (ma forse era meglio rimanere nell'anonimatoXD).
Sono Memi, come molti, credo, ho da anni una passione sfrenata per diversi aspetti del Giappone, tra i quali (sfortunatamente per le mie tasche) la musica. Anche se so che mi beccherò banane in testa per questo, devo ammettere che il mio artista preferito è GACKT (cioè, è più un parassita che mi succhia gli ultimi neuroni rimasti), poi quelli che più amo e per cui la passione non si è mai spenta sono i L'arc en ciel (e vari "spin-off"...non si dice così, ma così m'è venuta), MYV, i Diru, gli X JAPAN, i Luna Sea e, mio malgrado XD, Daigo.
Per il resto sono un'appassionata di manga e anime...chè è una cosa brutta visto tutto il tempo che ci passo...di videogiochi (GDR in primis poi platform), cosplay e romanzi storici.

Scusate se la presentazione fa pena, vorrei comunque aiutarvi per le iniziative pro-concerto, se possibile!
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 19/3/2011, 14:33




ogni aiuto è gradito :D
comunque benvenuta cara ^W^
U_U e pensare che per me GACKT mi ha aperto il mondo del giappone XDD
u.u infatti è uno dei "tre dell'ave maria" dei miei u.u ovvero: Gackt Hyde e Miyavi.
XD
comunque piacere di conoscerti :D se hai nuove idee dell'ultimo minuto (<-lei sa che questi giorni rimanenti passeranno quasi come se fosse passato un giorno solo) esponile e si vedrà cosa si potrà fare sisi
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 19/3/2011, 16:00




ciaaao e benvenuta qui!!!!!!!! Siiii beh volevo chiederlo a tutti, ma visto che ti rendi disponibile vediamo di tirare fuori idee! Avete visto no che lui va in giro a fotografare scritte con "pray for japan" ecc...ecco noi per l'Italia dobbiamo fare qualcosa del genere...e a questo punto @*Onitsuki uno dei tuoi striscioni ....comprende questa cosa? ( o comunque un messaggio per la sit in giappone?) E la cosa dei bigliettini che stai preparando - materialmente in cosa consiste?? ( SO che anche la roby sta preparando uno striscione e per questo di chiedo se puoi contattare o far sapere le tue intenzioni sul GRUPPO DI FACEBOOK che in questo momento è molto più seguito)

Scusate l'OT ma credo che cosi aiuti anche te @Yumi a capire a che punto stiamo. <3 Welcome here agaiN!
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 19/3/2011, 16:43




Allora ora come ora DEVO FARE ANCORA gli striscioni ._. cioè uno lo fo io, l'altro lo si fa assieme il giorno stesso.
... per quel che riguarda i bigliettini, sono i foglietti su cui ognuno poi ci scriverà su qualcosa :D solo che volevo far si che non fossero comuni foglietti bianchi tinta unita.
 
Top
Yumy_Memy
view post Posted on 20/3/2011, 14:08




Grazie mille del benvenuto e delle spiegazioni Onitsuki-chan e KanMisa! (Le cose fatte all'ultimo momento sono sempre le migliori!)
Se serve qualcosa da portare il 6 per fare lo striscione ditemi pure, comunque seguirò il topic per le iniziative e a questo punto, se riesco, anche il gruppo su FB, grazie

 
Top
jay382
view post Posted on 20/3/2011, 20:36




Ciaooo benvenutaaa memi!!!
bene bene abbiamo qualcuna che ha voglia di aiutare XD
 
Top
5 replies since 19/3/2011, 02:45   69 views
  Share