CO-MIYAVI Italian Fan Club

Ohayou^^

« Older   Newer »
  Share  
Kurai_92
view post Posted on 1/8/2011, 18:39




Saaalve a tutti :) Mi chiamo Giulia, ma potete chiamarmi Kurai se preferite ^^ Ascolto Miyavi da due anni e ammiro molto la sua musica , insieme al suo stile unico (a mio parere eccezionale). Ho trovato quasto forum tramite Facebook e devo dire che mi ha incuriosita moltissimo... e a quanto pare ho fatto bene a dare un'occhiata perchč č davvero bello! Complimenti!
Credo sia tutto :) Se avete domande fate pure ^^
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 1/8/2011, 19:18




Benvenuta Giulia! ^___^
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 1/8/2011, 19:40




Benvenuta cara! *W* sei la benve...ma l'ho gią detto čwč. coff
comunque xDDD spero che ti piaccia il forum e ti sia d'aiuto, se hai richieste falle pure ^w^ di qualsiasi tipo. e...beh niente xD u.u buona permanenza nel forum!
 
Top
Kurai_92
view post Posted on 1/8/2011, 20:28




Grazie mille!! :3
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 1/8/2011, 22:17




Welcome here!!!!!!! Usufruisci liberamente dei nostri servizi e continua a seguirci nel mondo targato 382!!! PEACE AND LOVE YO!
 
Top
*Onitsuki-chan*
view post Posted on 2/8/2011, 09:50




kan sembra che stai facendo pubblicitą ad un prodotto.. o meglio sembra che sia una qualche serie televisiva per dire "continua a seguirci" xDDDD
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 2/8/2011, 11:01




ahahaa neee....potrei anche aggiungere " alla prossima puntata" inteso come al prossimo post *_*
 
Top
Kurai_92
view post Posted on 2/8/2011, 11:36




CITAZIONE
Usufruisci liberamente dei nostri servizi e continua a seguirci nel mondo targato 382!!! PEACE AND LOVE YO!

hahahahahahhaha XD grazie ancora =D
Se posso rendermi utile in qualche modo fatemi sapere! Gestisco una pagina facebook e sono abbastanza brava con le traduzioni dall'inglese (*sa che non servirą a niente ma cerca di rendersi ugualmente utile*), quindi se avete bisogno fate un fischio! :3
 
Top
jay382
view post Posted on 7/8/2011, 11:40




Benvenuta *-*
scusate č tanto che non vengo qui .-. sorry ragazze!
Pero' vedo che ci sono novita' XD bene!!

spero ti troverai bene qui Giulia <3
 
Top
Kurai_92
view post Posted on 7/8/2011, 12:06




Grazie mille ^^
 
Top
9 replies since 1/8/2011, 18:39   88 views
  Share