CO-MIYAVI Italian Fan Club

Konbachiwa x°D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 16:12
Avatar

Co-banana

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


ciaoooo!

ho appena saputo dell'esistenza di questo forum italiano su miyavuccio dopo aver visto il gruppo su facebook! mi dispiace che si dica che i social network siano più seguiti... io adoro i forum, un forum è molto più bello di facebook! ne seguo un sacco oltre ad essere admin di ben 2 forum xD
vabè questo era solo per farvi capire che io amo i forum :D

dunque sono Tiziana e sono appassionata di Giappone e perciò amo jrock, jpop, drama, manga...
ascolto miyavi da un po', è stato uno dei primi che ho ascoltato insieme ad Alice nine, Moi Dix Mois, Arc en Ciel, Dir en Grey..
quando è venuto in Italia ovviamente me lo sono perso, imprevisti che accadono sempre nei momenti giusti T____T ma appena arriva di nuovo devo andarci U.U

che dire ancora??' uhmm visto che c'è la sezione film magari potrei aiutarvi a riempirla visto che sto tutti i giorni a guardare drama XD

vabè spero che questo forum si riattivi presto!!

ciao ciaoooo :D
 
Top
jay382
view post Posted on 6/4/2012, 16:38




olè benvenuta!! posso farti una domanda? sei di torino?

beh comunque bene bene bene che ti piacciono i forum!! XD
ovviamente sei straliberissima di aggiornare le nostre sezioni (anzi devi è.é/ hahaha XD)
mi auguro davvero che la prossima volta tu possa riuscire a vederlo live *-*
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 17:21
Avatar

Co-banana

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


Ciao jay!
Ehssì, penso che tu mi abbia riconosciuta x°D E' proprio grazie al tuo post sul gruppo di facebook che ho potuto sapere che esiste un forum su Miyavi!
Facebook che fa vedere ogni volta chi commenta cosa è utile a volte :D

Mi auguro anche io di riuscire a vederlo cavolo! Diventerebbe sicuramente uno dei giorni più belli della mia vita *^*

Bene bene, in un lampo vedrete che la sezione film si riempirà di 12345 mila post :D :lol:
 
Top
KanMisa~
view post Posted on 6/4/2012, 20:37




fantasticoooo ti stavamo aspettando SALVATORE!!! ahahahaha sarà il tuo nickname ! Grazie e Benvenuta a Bordo tiziana, se per Drama intenti roba corana,taiwanese,giapponese ecc ecc allora sappi che riempieremo insieme il forum!
 
Top
jay382
view post Posted on 6/4/2012, 23:24




ecco infatti a qualcosa sarà pure utile fb ahahah
ok per i film fai pure ;) ...anzi fate pure XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 13:28
Avatar

Co-banana

Group:
Member
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:


CITAZIONE (KanMisa~ @ 6/4/2012, 21:37) 
fantasticoooo ti stavamo aspettando SALVATORE!!! ahahahaha sarà il tuo nickname ! Grazie e Benvenuta a Bordo tiziana, se per Drama intenti roba corana,taiwanese,giapponese ecc ecc allora sappi che riempieremo insieme il forum!

ahahah grazie per il caloroso benvenuto!! XD
sìsì io sono ormai un'espertona in quanto a drama coreani e giappi, di taiwanesi proprio poca roba.. non mi piace molto il loro stile.. però per gli altri asolutamente riempirò volentieri quella sezione!! e anche film comunque :D

comincio a farne qualcuna :D
 
Top
5 replies since 6/4/2012, 16:12   60 views
  Share